Stan Lee, in ospedale il papà dei supereroi Marvel per problemi al cuore

Fulmine al ciel sereno per gli appassionati di fumetti e dell’universo Marvel: Stan Lee, fumettista di fama internazionale e padre di supereroi popolari quali Captain America, Iron Man, Spider Man, Hulk, Thor, ecc., è stato ricoverato di recente al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles per problemi cardiaci.

A riportarlo è la testata specializzata in spettacolo e costume Tmz, e fonti vicine alla famiglia hanno rivelato che l’icona dei comics è stata condotta all’interno della struttura sanitaria per accertamenti dopo aver accusato, nella sua abitazione, problemi respiratori e un battito cardiaco irregolare. Le sue condizioni, tuttavia, sono stabili e l’artista è tornato a casa, dichiarando al Eyewitness News di sentirsi bene e di essere “felice di essermi recato in ospedale, mi ha fatto bene. Ha fatto bene anche ai miei fan. Mi ha tenuto fuori dalle scatole per una serata. Ma ora mi sento bene e non vedo l’ora di tornare nella competizione”.

Novantacinque candeline spente il 28 dicembre scorso e un’agenda piena di impegni da far impallidire il più appassionato e coriaceo produttore cinematografico, Stan Lee è considerato una vera e propria leggenda pop, un’instancabile icona hollywoodiana che ha sempre cercato, nonostante alcuni ed evidenti problemi di salute che lo affliggono (nel 2015 è stato operato per l’inserimento di un bypass coronarico), di essere presente agli incontri e alle anteprime dei film Marvel: solo qualche giorno fa, infatti, ha presenziato, sorridendo e posando per le foto di rito con i protagonisti, alla premiere di “Black Panther” e, stando alle informazioni trapelate dal sito Cinematographe, farà la sua, tradizionale apparizione nelle prossime pellicole dell’universo Marvel,“Ant-Man and The Wasp”, “Avengers: Infinity War”, e “Avengers 4”.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Stan Lee: tutto sulle sue condizioni di salute e su i suoi prossimi impegni con i film Marvel

 

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.