News – Villa Pamphilj in concerto

Dodici eventi previsti nella splendida cornice della villa romana, ed una puntata fuori porta a Fiuggi, accompagneranno la presentazione di produzioni originali, prime romane o nazionali, che come sempre travalicano paesi e generi. Dal jazz di Paolo Fresu, che inaugurerà il festival domenica 6 luglio, passando per il pianoforte di Raphael Gualazzi, in tour il 31 luglio con il suo Welcome to my hell 2014, fino alle sonorità di Mayra Andrade, giovane e affascinante promessa della musica capoverdiana, in prima romana il 30 luglio con Lovely Difficult.

Anche in questa edizione sono previste attività collaterali pre spettacolo, quali laboratori e spettacoli per bambini, incontri con gli artisti, aperitivi letterari, organizzati in collaborazione con il Teatro Scuderie Villino Corsini – Casa dei Teatri.

Qui il programma completo

Twitter @EvaElisabetta

 

Vuoi commentare l'articolo?

Eva Elisabetta Zuccari

Per lavoro e per passione racconto storie. Dalle esistenze straordinarie di persone comuni ai "pancini sospetti" del Gossip. Giornalista in divenire, classe 1989, curiosa. Spio tutto e tutti: voi non sapete chi sono io, ma io potrei già sapere chi siete voi.

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->