In alto i boccali allo Spring Beer Festival

Torna lo Spring Beer Festival, di nuovo a Roma per la sua terza edizione. Birra artigianale e street food sono le parole chiave dell’evento che si terrà dal 14 al 17 maggio a Testaccio, nel piazzale della “CAE -Città dell’altra Economia”.

Oltre 25 i birrifici artigianali selezionati nel panorama italiano e straniero, per una degustazione di birre di prima scelta esclusivamente con bicchiere di vetro. Tanti gli stand gastronomici con proposte culinarie diversificate. Tra un boccale e l’altro, impossibile non provare i fritti, la carne, il pesce e i dolci.                                                                                                                                                           Nei quattro giorni dell’evento l’ingresso sarà gratuito. La formula scelta per l’acquisto di birra e cibo sarà quella dei gettoni (3 euro cadauno).

Dunque, non resta che consultare il programma del festival e degustare il boccale di birra dal miglior luppolo.

 

Vuoi commentare l'articolo?

Beatrice Gentili

Spettatrice compulsiva di serie tv, dopo aver visto 8 puntate di fila, non capisce più quale sia la finzione e quale la realtà. A breve collega di Freud, ama follemente il cibo e la sua famiglia. La sua valvola di sfogo preferita è il clacson della macchina. I biscotti con l'uvetta che sembrano biscotti al cioccolato sono il motivo principale per cui ha problemi di fiducia.