Coming Next Week: guida tv dei programmi dal 17 al 24 giugno

Coming Next Week: guida tv dei programmi dal 17 al 24 giugno

Dopo l’esordio calcistico della Nazionale azzurra, non resta che volgere lo sguardo, ancora una volta, alle dirette tv degli Euro 2016 che, insieme ad eventi musicali e a fiction di successo, caratterizzeranno questa terza settimana di giugno sul piccolo schermo: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 17 al 24 giugno.

Si aprono le danze venerdì 17 giugno, con la partita “Italia-Svezia”, in onda su Rai 1 alle ore 20.30, e con la prima puntata del nuovo telefilm “Rosewood”, in programma su Fox Crime alle ore 21.00.

Il cinema sarà protagonista della prima serata di sabato 18 giugno, con lo speciale di Rai 3 dedicato al primo capitolo della saga dedicata a James Bond, “Agente 007: Licenza di uccidere”, in programma alle ore 20.35, e con la prima tv di “Appuntamenti pericolosi”, in onda su Mtv8 alle ore 21.15.

Si fanno strada tra i palinsesti televisivi di domenica 19 giugno la diretta della partita “Svizzera-Francia”, trasmessa su Rai 1 alle ore 20.35, e la serata conclusiva del programma condotto da Sigfrido Ranucci “Rec”, in programma alle ore 21.05 su Rai 3.

La politica la farà da padrone lunedì 20 giugno, con la messa in onda dello speciale condotto da Bianca Berlinguer  “Tg3 Speciale Ballottaggi Elezioni”, in onda  dalle ore 20.35 su Rai 3. Su Italia 1, alle ore 21.10, la prima parte di “Radio Italia Live-Il concerto”, che proseguirà poi con la seconda e ultima serata in onda il giorno seguente, martedì 21 giugno. Tra i cantanti sul palco: Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini, Enrico Ruggeri, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, i Negramaro, Francesco Renga e gli Zero Assoluto, Alessio Bernabei, Benji e Fede.

Martedì 21 giugno spazio alle fiction di successo e a pellicole d’eccezione, con le prime tv del sesto episodio di “Romanzo siciliano” e di “Straight Outta Compton”, trasmesse rispettivamente alle ore 21.10 su Canale 5 e alle ore 21.15 su Premium Cinema.

In alto i cuori e le bandiere della propria nazione mercoledì 22 giugno, seguendo la diretta tv della partita “Italia-Repubblica d’Irlanda”, in programma alle ore 20.30 su Rai 1.

Giovedì 23 giugno vi segnaliamo: la prima puntata del nuovo telefilm “Jane The Virgin”, in onda alle ore 21.15 su Rai 2; la commedia “Insieme per forza”, trasmessa alle ore 21.10 su Italia 1; l’inizio della seconda stagione della fiction targata Sky, “Marvel’s Agent Carter”, in programma alle ore 21.10 su Sky Cinema 1.

La guida tv dei programmi della settimana termina in bellezza venerdì 24 giugno, con la messa in onda, alle ore 21.25, della fiction di Rai 1 con Neri Marcorè, “Purché finisca bene”.

Vai alla homepage di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.