Frizzi ricoverato d’urgenza al Policlinico Umberto I

Frizzi ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dopo la presunta ischemia.

1508849210412-jpg-fabrizio_frizzi__malore_negli_studi_rai__e_graveLa Rai rompe il silenzio sulle condizioni di Fabrizio Frizzi, colto improvvisamente da un malore durante la registrazione di una puntata dell’Eredità e ricoverato d’urgenza. Dopo che sul web hanno circolato per ore notizie di ogni genere, arriva la notizia ufficiale che si tratti di condizioni non gravi.

Il noto conduttore Rai, tanto amato e stimato dal suo pubblico è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma per accertamenti. Le sue condizioni sembrano stabili, dunque nulla di allarmante. 

Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita più volte. Abbiamo parlato e scherzato ha detto Orfeo all’uscita dell’ospedale. Intanto sono arrivati gli auguri di pronta guarigione di tutta la Rai, ai quali si aggiunge il grande affetto che il pubblico gli sta dimostrando in queste ore.

fabrizio-frizzi-maloreL’Eredità”, per il momento è stata sospesa. Al suo posto alcune puntate di Don Matteo 9, in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi, a cui facciamo un grande in bocca al lupo! Forza Fabrizio, siamo con te!

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.