Acqua Ferragni a 8 euro, scoppia un caso mediatico

Acqua Ferragni: la bottiglia di acqua Evian personalizzata da Chiara Ferragni in vendita a 8 euro ha scatenato le polemiche sui social.

1539022688048-jpg-l_acqua_griffata_ferragni_costa_8_euro__bufera_sull_influencerNonostante infatti la limited edition nata dalla collaborazione tra l’influencer e il brand francese sia in commercio da un anno, solo qualche giorno fa ha iniziato a circolare sui social una foto della bottiglia da 75cl di Evian by Chiara Ferragni con ben in vista il cartellino del prezzo (8€, appunto), ed è subito diventata un caso mediatico.

Nel giro di qualche ora Twitter è stato invaso dai post di migliaia di utenti che commentavano scandalizzati la foto della bottiglia con l’occhio dalle lunghe ciglia, simbolo del brand della Ferragni, tanto che sulla questione è intervenuta la stessa fashion blogger che, con l’ironia che la contraddistingue, ha condiviso su Instagram un meme creato dal sito Trash Italiano nel quale sembra che l’acqua in questione sia creata con le sue lacrime.

Fedez è arrivato in soccorso della moglie e in men che non si dica ha messo a tacere le polemiche sulla questione. Sul suo profilo Instagram, il rapper milanese ha pubblicato infatti una serie di stories in cui risponde alle critiche arrivate dai social, dove in tanti, indignati, si erano scagliati contro Chiara per il prezzo esagerato dell’acqua. Nei mini video di Instagram si vede Fedez prendere una banana. Con una penna il rapper inizia a decorare il frutto giallo disegnando sulla buccia delle stelline. Poi il musicista completa l’opera con l’occhio, icona della griffe di Chiara Ferragni.

fedez-ferragni-acqua-banana“Allora – dice il rapper – abbiamo questo nuovo prodotto da vendere: Chiara Ferragni per Chiquita”. Mentre un amico suggerisce di venderla a sette, otto dollari, il rapper ci ripensa: “Siccome ci ho messo dieci minuti a brandizzarla tutta e a riempirla di stelline, la vendiamo a 25 euro perché è fatta a mano, c’è della manodopera dietro”, afferma.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Solare, determinata e tanto curiosa! Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, amo viaggiare e scoprire il mondo! Redattrice presso LineaDiretta24, curo in particolare la sezione viaggi e tv!