La Dispensa tutta da scoprire di Splendor Parthenopes

A due passi da piazza Cavour un nuovo angolo, al piano -1 dello Splendor, è il posto ideale per una festa tra amici o per un aperitivo.
E l’inaugurazione non è stata che un assaggio di tutte le possibilità che questo nuovo spazio può offrire. A movimentare l’atmosfera c’erano la musica dal vivo napoletana eseguita da Marco Russo e Margherita Marinelli e il dj set di Lady Coco. A deliziare il gusto e l’olfatto ci hanno pensato, invece, i particolarissimi cocktail dai profumi mediterranei (basilico e limoncello tra gli altri), un ricchissimo aperitivo e alcuni piatti del variegato menu.
Dal design curatissimo, ispirato dai grandi caffè del ‘900 di Parigi e dai club inglesi, il locale è stato pensato dall’architetto Roberto Liorni. Aperto 365 giorni l’anno, dalla mattina fino a tarda sera, Splendor Parthenopes offre tutto quanto il palato può desiderare: dalla colazione alla pizza, dal pranzo all’aperitivo, fino al cocktail e al dopo teatro.
Un’atmosfera cosmopolita ma accogliente, una cucina moderna ma legata alla tradizione, un gusto dei dettagli attuali ma fatto anche di elementi classici. Insomma un luogo dall’alchimia sorprendente in cui ambiente e gastronomia non mancheranno di lasciare piacevolmente stupiti. Da provare!

Per saperne di più www.splendorparthenopes.com

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->