Scherzi da vip: chi la fa… e chi l’aspetti!

L’estate è arrivata e porta con sé una ventata di leggerezza; la voglia di divertirsi e di allontanarsi per qualche ora dalla scrivania di un ufficio o da un tavolo pieno di libri è sempre più forte e, in attesa di un palinsesto televisivo ricco di sorprese e novità, cosa c’è di meglio che passare qualche minuto in allegria, magari ricordando gli episodi più singolari e divertenti che hanno coinvolto i vip nel corso di quest’ultimo anno?

Perché, se è vero che lo scherzo è bello quando dura poco, è pur evidente che i personaggi dello spettacolo, con i loro comportamenti irriverenti, offrono pretesto a media e social network di ridere delle loro azioni. Ecco allora una rassegna dei cinque migliori scherzi fatti ai vip, attuati in questa prima parte del 2015.

Jimmy Kimmel e Rihanna. La reginetta della maison Dior non si è risparmiata qualche mese fa, giocando un tiro mancino a uno dei conduttori televisivi più popolari degli USA. La cantante di “Umbrella” è entrata di soppiatto nella camera da letto dell’amico e lo ha svegliato, improvvisando un concerto musicale! Un pesce d’aprile originale, che ha lasciato il povero Kimmel frastornato e disorientato e Rihanna divertita nei panni della burlona di turno.

scherzi ai vip

Lo scherzo a Jimmy Kimmel

Selvaggia Lucarelli e gli utenti di Facebook. Gli americani sanno come divertirsi, ma gli italiani non sono da meno. Le dichiarazioni al vetriolo della Lucarelli in merito al ritorno in patria dell’astronauta Samantha Cristoforetti non sono state ben accolte dal popolo del web, che ha deciso di prendere in giro l’ex nuora di Pappalardo, riempiendo la sua bacheca di migliaia di buffi e virtuali Astrogattini. Lo scherzo ha suscitato le ire della blogger italiana che, nonostante abbia fatto dell’ironia il suo cavallo di battaglia, non ha apprezzato l’iniziativa e ha bloccato migliaia di followers. Della serie: brava Selvaggia, brava!

Paris Hilton e Ramez Galal. E’ l’ereditiera più chiacchierata al mondo, ma la sua posizione sociale non l’ha salvata da un terribile scherzo. Qualche giorno fa, la Hilton era stata invitata a fare un giro sui cieli di uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti con altri vip dopo un red carpet. Una volta a bordo, l’attore Ramez Galal, con la complicità di amici e di un programma televisivo egiziano, il “Ramez in Control”, le hanno fatto credere che l’aereo su cui viaggiavano stava per schiantarsi per colpa di un guasto. La reazione dell’imprenditrice statunitense è stata violenta, tanto da ridurla in lacrime. Neanche la possibilità di poter usufruire di un paracadute per salvarsi l’ha consolata! Tornata alla normalità, la Hilton si è sfogata su Twitter, archiviando quest’episodio come “ il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti”.

scherzi ai vip

Lo scherzo a Paris Hilton

Noemi e J-Ax. Tra gli scherzi ai vip più esilaranti come non citare il tiro mancino di J-Ax alla sua collega Noemi! Durante la semi finale di “The Voice of Italy 3”, il rapper piemontese lanciò in diretta l’hashtag #NoemiBaciaTutti, chiedendo al popolo del web e ai telespettatori: “Diteci con quale giudice deve limonare Noemi stasera”. La risposta del pubblico non si è fatta attendere e alla fine il verdetto è stato emesso: la bella cantante ha dovuto baciare Roby Facchinetti, concludendo degnamente la serata e regalando al pubblico attimi di vero intrattenimento.

David Letterman e Bill Murray. Il sipario sulle battute conclusive del “David Letterman Show” si è aperto con una burla d’eccezione. Il 19 maggio 2015, il primo ospite del programma e noto attore comico ha fatto il suo ingresso trionfale, sorprendendo sia il conduttore che gli spettatori, saltando fuori da un enorme torta ricoperta di panna. Neanche a dirlo, David Letterman non ha perso tempo e lo ha abbracciato, tra gli applausi del pubblico in studio.

 

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.