Gwyneth Paltrow, “dalla più bella alla più umiliata del mondo in un solo giorno”

I lunghi pannelli laterali in tessuto completamente trasparente lasciavano scoperti i fianchi e gridavano al mondo “sono senza mutande!”. Ma è proprio questa la nuova tendenza moda: si chiama Side-Butt, una visione laterale del posteriore adatto solo alle impavide – e la povera Gwyneth non era pronta ad una mise tanto audace.

“Ero impegnata in uno show, mi sono cambiata lì, e non ho avuto il tempo di indossare biancheria intima. Non credevo che avrei mai raccontato questa storia in Tv”- ha ammesso l’attrice davanti alle telecamere di Ellen Degeneres. “Non mi ero fatta i peli e tutti nel mio team hanno iniziato a cercare un rasoio come dei matti. Ero molto sul genere ‘anni ’70 figlia dei fiori’, se capite cosa voglio dire!”- ha tentato di sdrammatizzare Gwyneth in maniera ironica e sexy. Una scelta molto chiacchierata per la star che ha ottenuto più volte il titolo di ‘Celebrity più odiata’, pare che Gwyneth sia rimasta molto delusa dalle aspre critiche piovute sul suo look.

“La mia agente di 22 anni, Stephen Huvane, mi ha mandato un’email. Pensavo stesse scherzando, l’ho dovuta rileggere tre volte. Ho pensato: “L’ha mandata al cliente sbagliato, non è possibile”- l’attrice ha ammesso perfino di essersi sfogata con il suo psicologo. La sua stylist, Elizabeth Saltzman, si è detta fiera della sicurezza con la quale l’attrice ha indossato un abito che in poche, onestamente, potrebbero permettersi. “È un vestito sensazionale, è cool, osa senza osare troppo. Non costituisce una minaccia, è elegante. Gwyneth era meravigliosa con quel vestito… Mostrava il suo corpo in maniera spirituale, senza alcuna volgarità.”- ha tenuto a precisare con orgoglio la professionista del look. Prima di lei, già la burrosa Jennifer Lopez e la modella Heidi Klum avevano osato un Side-Butt audace sul red carpet e bisogna ammettere che Gwyneth, con la sua raffinatezza ed eleganza ha avuto la meglio sulle colleghe ‘smutandate’. Sarà merito del duro allenamento quotidiano a cui si sottopone da anni, ma a quarant’anni Gwyneth ha mostrato un corpo davvero invidiabile, talmente invidiabile da farle perdonare sia il Side-Butt che la presunta depilazione fortuita.

jennifer-lopez-side-234178 tn

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Evangelista

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->