
Grande Fratello Vip, si punta più sul carattere che sulla fama
Al via, da lunedì 11 settembre, la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che in questi ultimi giorni si prepara a scaldare i motori facendo già parlare di sé.
Alla conduzione ancora una volta troveremo Ilary Blasi insieme al pungente Alfonso Signorini, pronti per provare a bissare il successo della scorsa stagione. New entry in studio, invece, sarà la Gialappa’s Band, che avrà il compito di ricordare al pubblico ogniqualvolta ce ne sarà bisogno che il GFVIP, più di ogni altra cosa, è intrattenimento e non desidera prendersi troppo sul serio.
dfghj
Ma cosa ci riserverà questa seconda edizione? “Quest’anno c’è un pizzico di incoscienza in meno e un po’ di esperienza in più, ma non so quale sia migliore tra le due” scherza la Blasi. Il cast è stato ormai svelato, e sarà composto da Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Veronica Angeloni, Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Simona Izzo, Daniele Bossari, Marco Predolin, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia e Geremia Rodriguez. Come rivelato in conferenza stampa, a questi si aggiungeranno altre due concorrenti, due modelle che faranno a sorpresa ingresso nella casa nel corso della prima puntata.
Per i finalisti, che dovranno convivere per 11 settimane, un montepremi finale di 100mila euro ad attenderli, la cui metà sarà devoluta in beneficenza.