Nuove date per Fedez: notorietà alle stelle

La notorietà del rapper Federico Leonarda Lucia, in arte Fedez, è arrivata al culmine, merito anche della sua partecipazione al talent show X-Factor, nel quale ha rivestito il ruolo di giudice. Se all’inizio del porgramma era visto come il novellino  della situazione, il “coso colorato”, così come definito da Giovanardi, è riuscito a farsi valere portando alla vittoria il nuovo idolo delle ragazzine Lorenzo Fragola. In seguito i due hanno anche scritto insieme “Siamo uguali”, canzone con cui lo stesso Fragola ha partecipato al Festival di Sanremo.
L’amore per Fedez va a gonfie vele, tanto che lui e la sua fidanzata, la bella Giulia Valentina, sono i portagonisti dell’utima campagna della Sisley “Sisleystories”, consistente in interviste tradotte in immagini. Ma il grande amore di Fedez rimane sempre la musica e, mentre si prepara per il “Pop-Hoolista-Il Tour“, ci sono buone nuove per le sue fan: nuove date durante le quali poter cantare a squarciagola tutte le hit del loro idolo.
La F&P Group ha deciso di regalare 5 nuovi concerti: il 6 luglio a Genova, l’8 a Brescia, il 17 a Marostica e il 18 a Villafranca, entrambe in Veneto e, infine, il 9 agosto a Monopoli.

Vuoi commentare l'articolo?

Maria Laura Serpico

Bionda, bassa e sognatrice. Se è vero che ogni riccio è un capriccio, con me la vita non è mai noiosa. Mi definisco una “persona frenetica”, alla continua ricerca di nuovi stimoli. Il mio colore preferito è il verde, perché la speranza è l’ultima a morire! Le cose che preferisco fare sono: parlare, parlare e… parlare! Ma non temete, in caso di necessità, sono pronta ad ascoltare: ogni incontro, ogni viaggio, ogni situazione imprevista può essere fonte di arricchimento personale. I miei studi mi hanno portato verso il mondo della scienza politica poiché credo che, benché i più non lo vogliano ammettere, niente e nessuno le è immune. Spettacolo e cultura mi affascinano da sempre, in quanto mix perfetto di storia e sensibilità personale. Perché scrivere? Per dare modo a tutti di “vedere” (quasi) tutto: una pretesa impossibile, ma d’altronde la vita è una sfida continua.