I 7 animali eroi che hanno salvato la vita ai loro umani [GALLERY]

A volte i veri eroi sono proprio loro: i nostri cari amici animali. A volte che si tratti di un gatto, un cane o un essere umano non c’è differenza, perché sono proprio i primi che mettendo a repentaglio la loro stessa esistenza e improvvisandosi eroi per caso ci salvano da quella che potrebbe diventare la tragedia della nostra vita.

Da Orlando a Masha, da da Duke a Major e tanti altri piccoli batuffoli pelosi, ecco le storie più commoventi che dimostrano il coraggio, la forza e la lealtà degli animali nei confronti dell’essere umano. Dunque se il vostro adorato Fido in questo momento sta lì accanto a voi, fermatevi un attimo, accarezzatelo e ringraziatelo, perché lui sappiatelo, darebbe la propria vita per voi.

  1. ORLANDO, IL CANE GUIDA: “Il mio cane mi ha salvato la vita”, così Cecil Williams, non vedente, si commuove parlando del suo amico a quattro zampe, un tenerissimo labrador nero che ha evitato che il suo padrone cadesse sulle rotaie della metropolitana di New York.
  2. MASHA, LA GATTA DAL CUORE CALDO: questa tenerissima gattina ha salvato un neonato che era stato abbandonato e coprendolo con tutto il suo corpo l’ha scaldato, mantenendolo in vita fino all’arrivo dei soccorritori. Il bimbo di certo potrà parlare di Masha come della sua seconda mamma.
  3. DUKE, IL CANE SPAVENTATO: Una notte Duke è entrato in camera della sua padrona, Jenna, tutto tremante e svegliandola la donna ha capito da subito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. La donna è corsa subito in camera della sua figlioletta e si è resa conto che non respirava. “Se Duke non fosse stato così spaventato, non mi sarei mai allarmata e sarei tornata a dormire”. 

    Questo slideshow richiede JavaScript.

  4. MAYOR, IL CANE TENCOLOGICO: Una storia vera che ha dell’incredibile! Terry McGlade, un marine degli Stati Uniti era incosciente per terra sul pavimento, quando il suo amico Fido, è riuscito a prelevare con i denti il cellulare dalla tasca dell’uomo e premendo sullo schermo per qualche secondo ha chiamato automaticamente i soccorsi! Un segno del destino?
  5. TARA, IL FELINO EROE: Il gatto Tara, ha salvato il suo padroncino dall’attacco di un cane scappato dalla sua abitazione. Questo gatto californiano è partito di corsa e si è buttato a peso morto contro il cane, facendolo scappare. Non solo: si è messo anche a rincorrerlo finché il cane si allontana definitivamente. Un gatto eroe, considerato che il cane era 3 volte più grande.
  6. HUNTER, I LATRATI MIRACOLOSI: Questo cucciolo con i suoi latrati ha salvato la sua famiglia, nel cuore della notte, da una fuga di gas che sarebbe potuta essere letale per tutti.
  7. HENRY E LA SUA GRANDE TENACIA: Un cucciolo e tanto coraggio, questa è la storia di Henry che è stato il protagonista di una lotta all’ultimo sangue contro un orso bruno. Il cane per salvare il suo padrone ha riportato numerose ferite ma ora sta bene a casa con la sua famiglia!

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore 

Twitter @carodelau 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.