Guida tv, tutti i programmi dal 16 al 23 giugno

Combattere il caldo e trascorrere delle serate all’insegna del buon intrattenimento si può, grazie a pellicole d’eccezione e a nuove edizioni di trasmissioni che arricchiranno il palinsesto di questa settimana: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 16 al 23 giugno.

A dare il via al week end ci penserà Simona Ventura, presentando la serata conclusiva della seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano, in onda venerdì 16 giugno, dalle ore 21:10 su Canale 5.

Non mancherà l’azione, sabato 17 giugno, grazie al thriller Matrimonio rosso sangue, la pellicola diretta da Marc Angelo, trasmessa in prima tv dalle ore 21:05 su Rai 2.

Il cinema sarà ancora protagonista, nella serata di domenica 18 giugno, con la messa in onda, alle ore 21:05 su Rai 3, del film drammatico In nome di mio figlio.

Appuntamento fisso, lunedì 19 giugno, con la seconda e ultima serata della versione serale del quiz condotto da Gerry Scotti, Caduta libera Master, in programma alle ore 21:10 su Canale 5.

Martedì 20 giugno sarà la volta di Enrico Papi e di un’altra puntata della sua, nuova edizione di Sarabanda, in onda dalle ore 21:15 su Italia 1.

Mercoledì 21 giugno torna sul piccolo schermo il re dei divulgatori scientifici, Piero Angela, con il nuovo SuperQuark, trasmesso alle ore 21:15 su Rai 1.

Giovedì 22 giugno vi segnaliamo in guida tv: il dodicesimo episodio dello sceneggiato Tutto può succedere 2, in onda alle ore 21:25 su Rai 1; il film di Tim Burton Big Eyes, in programma dalle ore 21:20 sulla terza rete; la commedia con Melissa McCarthy, The Boss, trasmessa alle ore 21:20 su Premium Cinema.

Chiuderà in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 16 al 23 giugno Julia Roberts, protagonista, insieme a Jennifer Aniston, della pellicola Mother’s Day, in onda venerdì 23 giugno, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Guida tv, torna sul piccolo schermo il grande Piero Angela 

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.