Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo genitori: è nata Isabel

Lieta novella in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo i fratellini Chanel e Christian, è ora la piccola Isabel ad allargare la famiglia del Pupone. A rendere pubblica notizia è stato lo stesso fan club Facebook della showgirl, subito seguito dalla conferma della “Mater Dei”, la clinica romana dove la Blasi è stata ricoverata nella mattinata del 10 marzo e, alle ore 19.15, ha dato alla luce una bimba di 3.240 grammi.

Il parto, fa sapere la struttura sanitaria, è avvenuto naturalmente e sia la mamma che la figlia godono di buona salute. Oltre al capitano della Roma, erano presenti le nonne Fiorella e Daniela e gli altri due figli della coppia, felici ed emozionati per l’arrivo della sorellina.

Una nascita attesa, quella di Isabel, tanto da scatenare media e fan della coppia sul sesso del nascituro: secondo “Dagospia”, se il fiocco posto sulla culla del bebè di Francesco Totti e Ilary Blasi fosse stato blu, il nome previsto era Cesare, altrimenti, se fosse nata una femmina, si sarebbe chiamata o Celine o Tiffany (quest’ultima opzione, fa sapere la coppia, era stata presa in considerazione proprio da Christian e Chanel, resi partecipi del lieto evento). Oltre al toto-nomi, è stato lo stesso popolo del web a festeggiare l’arrivo di Isabel, ironizzando prima sulla data della sua nascita, il 10 marzo, considerata non casuale per i supporter del Capitano della Roma, poi sulla sua condizione di terzogenita di figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. C’è chi ha scherzato su Twitter, commentando con frasi tipo “Problemi a casa Totti: finisce sempre l’inchiostro: Primo Figlio – Cristian, Secondo figlio – Chanel, Terzo Figlio – Isabel” e postando foto con la foto di Totti che fa il segno del tre con la mano, frasi divertenti e ironiche che lasciano trapelare l’affetto per la coppia giallorossa.

Nonostante i rapporti con l’allenatore Spalletti risultino complicati e non proprio idilliaci, a Totti non resta che festeggiare con la squadra l’arrivo di Isabel, una figlia che, insieme agli altri due fratellini, potrebbe dare al Capitano della Roma e signora grandi soddisfazioni.

 

Vai alla home page di LineaDiretta 24

Leggi altri articoli dello stesso autore

 

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.