Cinema2Day: l’11 gennaio si torna al cinema con 2 euro

Mercoledì 11 gennaio torna l’attesissimo appuntamento del secondo mercoledì del mese con Cinema2Day. Il costo del biglietto è di due euro. Iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali per incentivare la cultura.

prova_banner_800x350_Si torna al cinema con 2 euro grazie all’iniziativa Cinema2Day che ha riportato l’amore per le sale cinematografiche nelle nostre case: purtroppo l’11 gennaio sarà il penultimo appuntamento, infatti l’iniziativa in programma sta ormai agli sgoccioli. Iniziata il 14 settembre, si concluderà l’8 febbraio.

Sono oltre 3000 le sale d’Italia che hanno aderito alla promozione: al costo di 2 euro si può acquistare un biglietto per qualsiasi film in programmazione in tutti gli orari previsti, ad eccezione del 3D che godrà comunque di una tariffa agevolata comunicata direttamente alla cassa.

Gennaio è un mese ricco di novità per il cinema, sia in quanto ottimo per rintanarvisi in questi giorni di gelo, sia perché carico delle celeberrime star di hollywood pronte a invadere i maxi schermi delle sale cinematografiche in prossimità della notte più emozionante dell’anno: la notte degli Oscar.

Cinema-600x450Allora ecco cosa vedere al cinema con 2 euro: dalla classica commedia con protagonista Siani, dal titolo “Mister Felicità”, a uno dei titoli più attesi dell’anno “Assassin’s Creed”, da “Rogue One A Star Wars Story”, ancora in sala per i più ritardatari a “Collateral Beauty”, con protagonista Will Smith nei panni di un brillante manager alle prese con il lutto per la morte della figlia e poi ancora  tante le pellicole in sala. Non possono mancare all’appello: “Allied” con protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard, “Il Cliente”, film drammatico fortemente apprezzato dalla critica e “Sing”, film d’animazione e commedia per i più piccini e per tutta la famiglia.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Solare, determinata e tanto curiosa! Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, amo viaggiare e scoprire il mondo! Redattrice presso LineaDiretta24, curo in particolare la sezione viaggi e tv!