Sconti al Martinitt per la Giornata Mondiale del Teatro

Il 27 marzo, Giornata Mondiale del Teatro, al Teatro Martinitt di Milano sconto speciale per “Il tempo delle mele… cotte”
“Ovunque ci sia la società umana, lo Spirito irrefrenabile del teatro si manifesta. 
Nato dalla gente, indossa le maschere e i costumi delle nostre diverse tradizioni. Sfruttando le nostre lingue, i ritmi e i gesti, il teatro libera uno spazio in mezzo a noi” (dal messaggio internazionale per la Giornata Mondiale del Teatro 2014, a firma di Brett Bailey)

Il Teatro Martinitt di Milano celebra la Giornata Mondiale del Teatro (www.giornatamondialedelteatro.it) invitando tutti in platea e riservando per quel giorno uno speciale sconto (12 euro anziché 20 euro) per la visione della commedia in locandina: “Il tempo delle mele cotte”. Un pretesto in più, dunque, per avvicinarsi al teatro, per (ri)scoprire il valore della commedia brillante italiana e per rilassarsi con un bel po’ di sane risate, in questo caso condite da un pizzico di malizia. In scena fino al 30 marzo, “Il tempo delle mele cotte” è infatti uno spettacolo divertente e un po’ piccante che racconta dell’amore ai tempi della guerra.

IL TEMPO DELLE MELE COTTE è una commedia scritta da Gianni Clementi, diretta da Vanessa Gasbarri, con Giorgia Trasselli, Antonio Conte. Per tutte le info sullo spettacolo: www.parolibero.it/comunicati-stampa

Info e prenotazioni:
TEATRO MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano – Tel. 02 36.58.00.10
Orario spettacoli: giovedì e venerdì ore 21, sabato ore 16.30 e ore 21, domenica ore 18.
Biglietteria: da martedì a sabato ore 10-20, domenica ore 15-17.30; lunedì chiuso.
Ingresso: 20 euro
Abbonamenti a partire da 100 euro per 11 spettacoli.

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->