I Migliori Hotel con spiaggia privata a Gallipoli

Tra i tanti interrogativi che un viaggiatore che si accinge a prenotare si pone, in primis, dopo quello della destinazione, c’è il vaglio della struttura che andrà a essere il suo alloggio durante la vacanza. Per questo è uno dei passaggi fondamentali per una buona riuscita di un viaggio, e sempre più spesso una struttura ricettiva non adeguata, che non rispetta i canoni qualitativi professati e prospettati, è in grado di influire negativamente sul bilancio del soggiorno.
Perciò, sempre più spesso, gli utenti che prenotano un viaggio, sulla scia delle proprie abitudini ed esigenze, filtrano le ricerche in modo sempre più dettagliato e preciso, in modo da far ricadere la propria decisione su una scelta e un obiettivo ben preciso.
Se restringiamo il campo e ci atteniamo agli hotel, i criteri di selezione di queste strutture attengono spesso al fatto che queste abbiano una posizione panoramica, che diano la possibilità di scelta tra mezza pensione o pensione completa in modo da non dover badare al pranzo e alla cena, il criterio sempre valido delle stelle.
Se quest’anno avete pianificato una vacanza nel Salento, e la vostra scelta è ricaduta sulla Perla dello Ionio perchè siete amanti del mare in tutte le sue sfumature, e siete, ancora, alla ricerca di hotel con spiaggia privata a Gallipoli, vi offriamo una lista di strutture eccellenti a cui fare riferimento a occhi chiusi:
Il Grand Hotel Costabrada è un punto di riferimento per gli amanti del mare in ogni sua sfumatura, a cui si può accedere direttamente dell’hotel grazie a una porzione di spiaggia riservata a uso esclusivo dei clienti della struttura. Un luogo in cui il tempo pare sospendersi, fatto di arredi curati che virano al bianco candido, conferendo luminosità e modernità a tutte le stanze. L’affaccio panoramico dona una marcia in più a un hotel storico, che ha saputo adattare l’offerta negli anni, garantendo sempre un livello qualitativo impeccabile, e un target di clientela piuttosto alto.

Lido Sant’Anna è la spiaggia privata dell’hotel, con le sue centoventi cabine e una distesa di sabbia candida incorniciata da un mare trasparente, dalle sfumature indescrivibili. La pineta abbraccia il lido offrendo ai clienti un comodo e confortevole riparo dal sole, per sedere all’ombra dei pini sorseggiando un cocktail in attesa di un altro tuffo.
s2
Tra gli hotel con spiaggia privata a Gallipoli, c’è una struttura molto caratteristica, che fa riferimento a una spiaggia privata tra le più note del Salento, Lido Pizzo.

L’Hotel a due passi dal Pizzo si trova in posizione strategica, tra la Marina di Mancaversa e Gallipoli, lontano dal sovraffollamento e dalla calca tipici dell’alta stagione, tra il profumo dei pini, l’aperta campagna e il centro abitato. Un posto in cui il tempo sembra rallentare, in cui abbandonarsi a ritmi vacanzieri senza tener conto di alcuna tabella di marcia, dedicandosi esclusivamente al mare caraibico di questo lembo di sud.

Lido Pizzo, uno stabilimento attrezzato perfetto per tutti coloro che vogliano fare sosta qui anche con bambini, senza preoccupazioni di sorta, è una spiaggia tranquilla e dotata di ogni comfort: ombrelloni e lettini in diverse posizioni, un self service e un bar, cabine e ampie pagode dal retrogusto esotico, un’ottima soluzione per famiglie numerose. Dalla scorsa estate, inoltre, Lido Pizzo la sera, chiusi ombrelloni e lettini, si trasforma in un suggestivo ristorantino sul mare, con piatti a base di pescato freschissimo, per cene romantiche e a lume di candela.
s3
Standard, comfort, superior, suite, de luxe. Questi, invece, sono i nomi, piuttosto evocativi, delle camere che compongono l’Hotel Victoria Palace, sempre a Gallipoli, un luogo d’incanto dove trascorrere una vacanza benessere nel fulcro della città. Stanze arredate con eleganza e sofisticate sfumature che puntando essenzialmente al bianco, luminoso e funzionale, un centro benessere in cui sostare per rigenerarsi e lo Zen, una spiaggia privata a soli due kilometri di distanza, un vero e proprio salotto sul mare. La spiaggia è un luogo chic, attrezzata con cura si propone di favorire la socializzazione, le attività sportive e non, garantendo agli ospiti un relax senza pari di fronte a un mare meraviglioso, dal fondale basso e sabbioso, in cui rigenerarsi a ogni tuffo.
s4
Se siete, ancora, alla ricerca di una struttura a Gallipoli che coniughi diversi servizi, dalla spiaggia privata gratuita alla piscina all’aperto, campo da minigolf, campo da tennis, miniclub che intrattenga i piccoli per massimizzare il relax in tutta sicurezza. l’Ecoresort Le Sirenè fa parte di un complesso alberghiero rinomato e storico, con un’offerta che non lascia nulla al caso
Tra i valori aggiunti dell’hotel, la possibilità di organizzare attività come snorkeling, canottaggio e windsurf, ma anche quella di gustare piatti che attingo alle principali ricette, tipiche della cucina salentina, con ingredienti eccellenti e di prima qualità.

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione