Cancun cerca promoter: un’offerta di lavoro da sogno

Il sogno di tutti: lavorare e stare bene. Alzarsi la mattina presto e dimenticare per un momento il pungente freddo invernale; immaginate paghe “comode” e appagabili, ma soprattutto la possibilità di lavorare per un totale di 40 ore settimanali tra resort di lusso e spiagge paradisiache. Ecco che il lavoro dei vostri sogni diviene realtà! Unico compromesso? Bisogna trasferirsi in Messico, a Cancun. E’ proprio da lì infatti che viene la notizia: “Cancun cerca promoter , 60 mila dollari per dormire in hotel, visitare la città e postare tutto sui social”. 

Per candidarsi non servono competenze proibitive, nessuna laurea specifica, solo un passaporto valido, una gran voglia di cambiare aria e un semplice click su cancun.com. Il countdown per la ricerca è iniziato. All’offerta hanno già risposto in 400 e alla scadenza mancano 37 giorni, il termine ultimo per candidarsi è infatti il 17 dicembre. 

ASSAGGIATORE DI BIRRA E PROMOTER: I DUE LAVORI DA SOGNO

Solo qualche mese fa girava sul web la notizia “epica” dell’assaggiatore di birra nel Regno Unito. Oggi arriva una nuova allettate proposta di lavoro e questa volta da Cancun. La città è alla ricerca di un/una promoter che per 60mila dollari (equivalente di 52000 euro) dovrà prendere parte a tutte le attività locali, culturali e mondane della città per un totale di sei mesi , con l’obbiettivo di scatenare la curiosità della gente di tutto il mondo, attraverso foto e video postate continuamente sui social. L’offerta, compresa tra marzo e agosto 2018, prevede un totale di 40 ore settimanali di lavoro da distribuire il base agli eventi che si intendono seguire. A finanziare il progetto e con esso tutti gli strumenti volti a sostenerlo, ci pensano TravelPass Group, Best Day Travel Group e i co-proprietari di Cancun.com. Il Ceo (Cancun Experience Officer), dovrà provare alberghi, il cibo, le spiagge, potrà seguire un corso di kitesurf oppure visitare musei e rovine antiche. L’unico requisito richiesto è l’eta minima di 18 anni.  

Questo slideshow richiede JavaScript.

COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

Le selezioni rimarranno aperte fino al 17 dicembre 2017, mentre la scelta del candidato, che dovrà avere almeno 18 anni e saper parlare la lingua inglese, avverrà il 31 gennaio 2018 e non oltre. Potrete candidarvi semplicemente da casa, andando sul sito cancun.com e mandando un video di qualche minuto, in cui spiegate il motivo “valido” e anche divertente per il quale avete voglia di intraprendere questa avventura. Successivamente dovrete postare il video su YouTube e le pagine social del sito Cancun.com. Se però il Mar dei Caraibi non fa al caso vostro, perché troppo lontano da casa o troppo caldo, l’isola di Handa, la più remota di tutta la Gran Bretagna cerca un ranger, in parole povere un guardiano. In questo caso invece, oltre alle spiccati doti organizzative, è richiesta una buona prestanza fisica. L’annuncio, diffuso dalla  Scottish Wildlife Trust, è valido per l’anno 2018 e prevede uno stipendio di 14.500 sterline. Provare per credere?

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.