Extravergine Design, l’Italian Lifestyle anche in cucina

La tradizione si rinnova nella sue forme, grazie al confezionamento in speciali orci di terracotta e vetro, colorati, sfiziosi e interamente decorati a mano. L’olio diventa quindi un elemento d’arredo della cucina, che si prende il suo spazio e viene elegantemente esposto sul piano cottura. Una collezione esclusiva resa inimitabile dai disegni originali della tradizione vascolare pugliese.

Oprah Winfrey, il volto più noto della tv americana, ha definito l‘Extravergine design “a terrific hostess gift”, un eccezionale regalo per la padrona di casa, consigliandolo al pubblico come oggetto da inserire nella propria wishlist. Questi coloratissimi orci che diventano veri e propri oggetti d’arredo contengono un olio diligentemente selezionato e dalle incomparabili caratteristiche organolettiche. L’attenzione nelle forme, la cura dei decori, la ricchezza dei colori ricordano la stessa perfezione con la quale la famiglia Muraglia segue l’estrazione del pregiato olio extravergine di oliva.

Da più di 80 anni la famiglia Muraglia si distingue per la produzione di un olio che già nei primi del 900 si qualificò per l’eccellenza e l’equilibrio del gusto nel pieno rispetto della tradizione. Ancora oggi l‘Antico Frantoio Muraglia riceve l’apprezzamento incondizionato dei consumatori di tutto il mondo. Grazie all’iniziativa di Dalani.it l’olio “Extravergine design” si inserisce in quell’ottica di Italian lifestyle che tutto il mondo ci invidia. Un Ufficio Stile interno lavora per scegliere gli oggetti di Design dei migliori brand nazionali e internazionali che di settimana in settimana animano le vetrine di Dalani.it. Ogni prodotto è valorizzato e presentato con immagini e descrizioni precise. Dalani.it è parte di una realtà internazionale, attiva in 7 paesi, che opera con passione per dare forma ai desideri dei propri clienti. Dalani.it si avvale di questo network per offrire al cliente italiano prodotti esclusivi di marche internazionali e per promuovere il prodotto Made in Italy all’estero.

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Evangelista

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->