Addio Zampaglione, Claudia Gerini volta pagina e bacia Preti

“Anno nuovo, vita nuova” recita un famoso proverbio che, negli ultimi tempi, sembra essere stato colto e messo in pratica dalla bell’attrice romana e concorrente del talent show Dance, Dance, Dance, Claudia Gerini.

Dopo undici anni d’unione con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino e padre della sua secondogenita, Linda, la protagonista di Sono pazzo di Iris Blond sembra aver deciso di voltare pagina e di uscire allo scoperto insieme alla sua, nuova fiamma. A testimoniarlo sono alcune immagini di copertina, pubblicate recentemente dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ritraggono Claudia Gerini e Andrea Preti, giovane modello –ha 17 anni meno dell’attrice- ed ex concorrente dell’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi, mentre si scambiano un bacio appassionato in un resort di lusso alle porte di Roma, luogo dove hanno trascorso un week end romantico.

claudia gerini andrea preti

Foto di copertina: “Chi”

I due, stando alle indiscrezioni di Chi, pare si frequentino assiduamente da due mesi, poco dopo la rottura della Gerini con Zampaglione: “galeotta” fu una riunione per un nuovo progetto cinematografico, occasione in cui l’attrice romana e l’ex naufrago del reality show condotto da Alessia Marcuzzi si sono conosciuti e avvicinati sempre di più.

Claudia Gerini e il rapporto con Federico Zampaglione

Un nuovo inizio per Claudia Gerini, un colpo di fulmine travolgente che pare abbia contribuito a rendere chiara, a fan e media, la natura del rapporto tra la Gerini e Zampaglione (fino a un mese fa infatti, la rottura tra due ex compagni di vita sembrava non essere cosa certa, data l’assenza di dichiarazioni da parte di entrambi e l’affettuoso  messaggio di auguri di compleanno del cantante dei Tiromancino all’attrice, presente sul profilo Twitter del primo).

In una nota ufficiale, diramata attraverso l’ufficio stampa, la concorrente di Dance, Dance, Dance e il regista romano hanno precisato di essere separati da circa un anno. “Questo titolo dedicato dal settimanale Chi alla storia tra Gerini e Zampaglione” – si legge nello scritto – “sarebbe stato uno scoop circa un anno fa, quando hanno deciso in accordo di separarsi. I due infatti non vivono più insieme da tempo, ma la loro storia si è trasformata in una relazione di grande amicizia, affetto e stima che gli consente di proseguire a crescere insieme la loro bambina e a collaborare nel lavoro e nella vita”.

Secondo la rivista di Alfonso Signorini, prima di Andrea Preti Claudia Gerini non si è mai fatta vedere insieme a un altro uomo, mentre il padre della sua Linda pare sia legato a una ragazza di nome Chiara, di cui il settimanale ha pubblicato, in esclusiva, gli scatti.

Per gli amanti del gossip e fan dei vip in questione, non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire se, come e quando si evolveranno questi legami.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.