Anticipi con vista Champions

. Si parte alle 18 con la Juventus di scena al Tardini di Parma. Gara senz’altro molto insidiosa, che precede la sfida decisiva contro il Real Madrid. Conte in conferenza stampa ha annunciato il ricorso al turnover. Bonucci e Pirlo resteranno fuori, al loro posto Ogbonna e Pogba. Davanti Giovinco dovrebbe giocare al fianco di Tevez.

Alle 20.45 di scena Milan e Napoli. A San Siro arriva una Fiorentina ancora furiosa per l’epilogo del match contro il Napoli e la conseguente squalifica di Cuadrado. Nel Milan in porta dovrebbe toccare ancora a Gabriel, in difesa resta nuovamente fuori De Sciglio, la coppia centrale sarà composta da Zaccardo e Zapata, con Abate e Constant terzini. Davanti probabile tridente Birsa-Kaka-Balotelli. Montella dovrà invece fare a meno di Pizarro, ma ritrova Gonzalo Rodriguez in difesa. In attacco è stato provato il tridente Joaquin-Rossi-Vargas.

Al San Paolo il Napoli riceve il rimaneggiatissimo Catania di De Canio. Tra gli azzurri previsto turnover in vista del Marsiglia, potrebbe riposare Higuain, in preallarme Pandev. Nel Catania Maxi Lopez dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Bergessio.

Per Juve e Napoli sarà fondamentale fare punti per continuare l’inseguimento alla Roma dei record, mentre il Milan dovrà tentare la risalita in classifica, il terzo posto è già abbastanza lontano.

Vuoi commentare l'articolo?

Alessandro Paparella

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->