Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham aspettano il primo figlio

Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham aspettano il primo figlio. Ad annunciarlo, con tanto di foto in bikini col pancino in bella mostra, la famosa modella con uno scatto su Instagram che sembra sia stato fatto fatto stesso Statham. La coppia, che sta ufficialmente insieme da un anno e mezzo ma che pare si frequenti già dal 2010, segue l’annuncio con foto fatto da Beyoncè che mostrava orgogliosa il suo pancione che contiene due gemellini. Ancora non hanno voluto rivelare il sesso del futuro nascituro. La coppia, nonostante la differenza di età, 29 anni lei, 49 anni lui, è una delle più affiatate del mondo dello spettacolo ed il loro amore sembra procedere a gonfie vele. Per Rosie Huntington-Whiteley, eletta per ben due volte modella dell’anno, ex angelo di Victoria secret’s e modella più pagata dell’anno nel 2016 secondo la rivista Forbes, gli ultimi anni sono stati degni di una favola. E la notizia della gravidanza è evidentemente la ciliegina sulla torta di un periodo fantastico.

 

Rosie Huntington-WhiteleyEd è sorprendente la tenerezza che Rosie Huntington-Whiteley ha saputo tirare fuori dal duro del cinema britannico Jason Statham. Ex tuffatore, ha partecipato anche alle Olimpiadi di Seul ed ai giochi del Commonwealth del 1990, ed appassionato praticnte di arti marziali quali Taekwendo, Kickboxing e MMA, ha raggiunto la notorietà grazie ai ruoli nei film di Guy Ritchie, ex marito di Madonna, come Lock & Stock – Pazzi scatenati (1998), Snatch – Lo strappo (2000), e Revolver (2005). Di grande successo anche la pellicola “The italian job”, remake del film “Un colpo all’italiana” e la serie Fast and Furious, nella quale ha affiancato Vin Diesel nei capitoli 7 ed 8 della fortunata saga. Prima di legarsi a Rosie Huntington-Whiteley è stato legato per diversi anni alla modella Kelly Brook.

 

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

@MassimoSilla_

Vuoi commentare l'articolo?

Massimo Silla

Appassionato di lettura, scrittura, pittura, insomma di qualunque cosa non richieda uno sforzo fisico. Nostalgico e cialtrone ha intrapreso innumerevoli carriere,tra le quali il Babbo Natale, senza mai eccellere in nessuna