Coming Next Week: i programmi in tv dal 30 gennaio al 5 febbraio

I programmi in tv dal 30 gennaio al 5 febbraio: ecco quello che vi consigliamo di non perdere!

A movimentare la prima serata del 30 gennaio ci pensano Mediaset e Mtv8, la prima trasmettendo, alle ore 21.10 su Canale 5, la quarta puntata di C’è posta per te, resa particolarmente interessante dagli ospiti Stefano Accorsi, Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez, la seconda mandando in onda Come una donna, un film drammatico con protagonista Sienna Miller.

Domenica 31 gennaio vi segnaliamo: alle ore 20.10, su Rai 3, il consueto appuntamento con Che Tempo che Fa, il varietà di Fabio Fazio con ospiti d’eccezione come Lino Banfi, Adonis e Max Gazzé; il primo episodio della tredicesima stagione della serie NCIS- Unità Anticrimine, che andrà in onda alle ore 21.00 su Rai 2; le prime due puntate di Downton Abbey 6, ultima stagione della serie culto trasmessa su La5 dalle ore 21.10.

Il 1 febbraio andrà in onda in prima tv su Canale 5, alle ore 21.10, il sesto capitolo di Fast and Furious, la saga cinematografica con protagonisti Vin Diesel e Paul Walker, mentre su La5 ci sarà, alle ore 21.10, il film-commedia Before We Go. E ancora: lunedì 1 e martedì 2 febbraio, alle ore 21.10, non perdetevi su Rai 1 le due puntate di Luisa Spagnoli, la miniserie incentrata su una delle grandi firme dell’Alta Moda, con protagonista Luisa Ranieri.

Mercoledì 3 febbraio a farla da padrone è il talent Junior Masterchef Usa, in onda su Sky Uno alle 21.10, mentre giovedì 4 febbraio andranno in onda: su Deejay Tv, alle ore 21.15, la prima stagione del documentario Sangue nel tuo Sangue; su Premium Cinema, alle ore 21.15, la prima tv del film American Sniper.

Venerdì 5 febbraio chiudono in bellezza la settimana Fabio Fazio con lo speciale Quasi Quasi…Rischiatutto dedicato all’attesissimo varietà, in onda alle ore 21.05 su Rai 3, e Carlo Cracco con il suo cooking show Hell’s Kitchen Italia, trasmesso alle ore 21.10 su su Mtv8.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.