Coming Next Week: i programmi in tv dal 12 al 18 marzo

Per chi ama varietà, fiction e speciali musicali, questa settimana si rivela una delle più interessanti del mese: ecco i programmi dal 12 al 18 marzo che vi consigliamo di non perdere.

A rompere il ghiaccio, nella prima serata di sabato 12 marzo, ci pensano Rai 1 e Italia 1, la prima mandando in onda alle ore 21.10, su Rai Uno, una nuova puntata di Ballando con le stelle, la seconda con la prima tv di Tarzan, la pellicola animata di Reinhard Klooss, in programma alle ore 21.10.

Domenica 13 marzo vi segnaliamo: le ultime puntate delle fiction Tutto può succedere e A.D. La Bibbia continua, in onda rispettivamente alle 21.30 su Rai 1 e alle 21.10 su Canale 5; Una serata Bella … Per te, Mogol, lo speciale di Rete 4 voluto da Marcella Bella che, dalle ore 21.15, renderà omaggio al talento di Mogol; Ma che bella sorpresa, la commedia con Frank Matano e Claudio Bisio, trasmessa alle ore 21.15 su Premium Cinema 2.

Protagonisti indiscussi della prima serata di lunedì 14 marzo saranno reality e commedie d’eccezione, con la messa in onda della seconda puntata de L’Isola dei Famosi, in programma alle ore 21.10 su Canale 5, e della prima tv di Pixels, la pellicola con Adam Sandler, in onda alle ore 21.10 su Sky Cinema 1.

Martedì 15 e mercoledì 16 marzo, non perdetevi i primi due episodi di Non è stato mio figlio, la fiction con Stefania Sandrelli e Gabriel Garko, trasmessa su Canale 5 alle ore 21.10. Sempre mercoledì, spazio alle nuove edizioni di Velvet e di Italia’s Got Talent: la prima andrà in onda alle 21.20 su Rai 1, mentre la seconda verrà trasmessa su Sky Uno alle ore 21.15 e, per la prima volta in chiaro, alle 21.10 su Tv8 .

A contendersi gli spettatori della prima serata di giovedì 17 marzo saranno Rai 3 e La7, con le prime tv del film-documentario di Walter Veltroni I bambini sanno, in onda alle ore 21.15, e del talent condotto da Gabriele Cirilli, Eccezionale Veramente, in programma dalle ore 21.10.

Venerdì 18 marzo Paolo Bonolis e Nicola Savino chiudono in bellezza la settimana, il primo conducendo Ciao Darwin 7, la nuova edizione dello storico programma targato Canale 5, in onda alle ore 21.10, e il secondo presentando TIMmusic Onstage Awards, lo speciale di Rai 2 dedicato agli artisti vincitori dei migliori concerti e tour del 2015, trasmesso alle ore 21.15.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.