“Resta ancora un po’”, il nuovo singolo di Emma

Da venerdì 10 ottobre sarà in rotazione radiofonica “Resta ancora un po”, il nuovo singolo di EMMA che anticipa l’uscita del cd+dvd live intitolato “E LIVE”, che farà rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio.

“E Live” (Universal Music) sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming dall’11 novembre.
Il brano “Resta ancora un po’” è stato scritto da Emma (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) ed è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti in “E Live”, che comprenderà i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio.
Inoltre i contenuti speciali del dvd comprenderanno due sezioni: “E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni.

A novembre EMMA torna live sui palchi dei palasport di tutta Italia con “EMMA 3.0”, il nuovo tour che debutterà l’8 novembre al Palasport di Acireale e che la vedrà esibirsi in una versione live ancora una volta tutta nuova.
Date e biglietti su www.ticketone.it  www.fepgroup.it.

Twitter: @vale_polly

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina De Vincenti

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->