News – “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”

Al terzo tentativo Nia Vardalos torna alle origini. E’ tutto pronto, partono i lavori per Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 che vedrà l’attrice statunitense sul set con John Corbett. Dopo i fallimenti di Le mie grosse grasse vacanze greche e 5 appuntamenti per farla innamorare, quest’ultimo girato sempre con il collega Corbett, la coppia ha pensato bene di tornare al film che li ha lanciati sul grande schermo.

Uscito nelle sale nel 2002 e costato alla produzione 5 milioni di dollari, Il mio grosso grasso matrimonio greco aveva riscosso un grande successo di pubblico, incassando quasi 370 milioni di dollari in tutto il mondo. Dopo quattro anni passati a scrivere la sceneggiatura del sequel, come aveva già fatto per il film del 2002, la Vardalos è pronta a rivestire i panni di Tula. La trama non è ancora completamente svelata, ma ritroveremo sicuramente tutta la rumorosa famiglia Portokalos, riunita per un “più grosso e grasso matrimonio” e alle prese con la rivelazione di un segreto.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 sarà diretto da Kirk Jones (regista di Tata Matilda e Stanno tutti bene), distribuito dalla Universal e prodotto anche dalla Hbo. Tra i produttori, troviamo ancora una volta Tom Hanks (fonte Repubblica). 

Vuoi commentare l'articolo?

Claudia Pellicano