Mariah Carey: saltano le nozze con Packer, ma si tiene l’anello da 10 milioni di dollari

L’aria romantica e patinata che aleggia intorno al fatidico “sì” davanti all’altare mal si addice, in questi ultimi mesi, ad alcune personalità del mondo dello spettacolo. Dopo le nozze annullate, a settembre, di Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani, ora tocca a Mariah Carey rinunciare alle sue promesse di amore eterno. Stando alle ultime indiscrezioni, trapelate anche dal sito dell’ “Adnkronos”,  la popstar americana sarebbe stata lasciata dal compagno, l’imprenditore australiano James Packer, a un passo dall’altare, una decisione drastica e impegnativa da parte del partner che, tuttavia, non ha impedito alla stella di “Without you” di tenersi stretto l’anello di fidanzamento, un prezioso diamante del valore di 10 milioni di dollari.

Ma a cosa è dovuto il cambio di rotta di Packer? Secondo quanto riportato dalla testata australiana, “Woman’s Day”, il tycoon avrebbe messo la parola “fine” al suo rapporto d’amore a causa delle spese folli e stravaganti di lei e la partecipazione a Mariah’s World, il nuovo reality show della popstar statunitense.

“Tra loro è finita – ha ribadito una fonte vicina all’ex coppia vip, aggiungendo che- “James aveva dei dubbi enormi sul nuovo reality show di Mariah e sul fatto che le loro vite sarebbero state esposte al mondo”.

Nonostante il disappunto per un’imminente ed eccessiva attenzione mediatica, dovuta alla nuova trasmissione, e la decisione di dire addio, seppur a malincuore, a Maria Carey (che, nel frattempo, ha annullato la maggior parte delle date del suo tour in Sud America), il ricco magnate e proprietario di casinò si sarebbe comportato, stando agli ultimi rumors, da vero gentleman, non chiedendo indietro il prezioso anello di fidanzamento, regalato all’ex compagna.

Per entrambi, questa non sarebbe stata la prima volta davanti all’altare: Packer è stato sposato con l’ex modella Erica Baxter e ha avuto da lei tre bambini, mentre Mariah Carey aveva pronunciato il fatidico “sì” già due volte, legandosi sentimentalmente prima a Tommy Mottola, e successivamente a Nick Cannon, padre dei suoi due figli.

 

Mariah Carey e James Packer: un amore al capolinea

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore 

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.