Isola dei Famosi bollente tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Isola dei Famosi 2018, scoppia la passione tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. Passione travolgente per i due naufraghi?

Un clima tropicale, ma soprattutto “bollente” si respira nelle ultime ore in Honduras e nello specifico tra due naufraghi del reality show più atteso della stagione, “l’Isola dei Famosi 13”. 

francesco-monte-e-paola-di-benedetto-01-instagramSi vocifera infatti sul web e sui social, una passione travolgente e motivo di grande discussione, tra Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto, ex madre Natura di “Ciao Darwin”. Un corteggiamento serrato quello dell’ex tronista di Uomini e Donne che non è passato di certo inosservato.

Tra i due sembra ci siano stati degli avvicinamenti “sospetti” già prima dello sbarco sulla spiaggia, ma anche adesso che è cominciata ufficialmente l’avventura sull’isola. Addirittura si ipotizza che ci sia stato un rapporto sessuale tra i due concorrenti.

Il motivo? Nel corso della puntata del daytime trasmessa nella giornata di martedì, su Canale 5 e Mediaset Extra, abbiamo visto che Francesco Monte ha realizzato un rebus, che ha disegnato sul braccio della bellissima Paola. Un rebus alquanto esplicito visto che erano presenti una chiave, un remo e un’ancora.

Successivamente i due si sarebbero appartati e avrebbero trascorso un po’ di tempo insieme, in piena notte, così come hanno confermato anche gli altri naufraghi del gioco. Monte ha finalmente deciso di voltare pagina?

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

 

 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.