Apple sforna il nuovo Ipad

Grandi novità nel mondo della tecnologia e, ovviamente, da protagonista la fa l’imponentissima azienda di Cupertino. Questa volta l’oggetto interessato è l’Ipad, adesso con il nome di Ipad Air 2, spesso appena 6,1 millimetri.

Anche se non si tratta di una vera rivoluzione nel mondo degli Ipad, l’ Air 2 contribuisce comunque a migliorare degli aspetti di quello precedente. L’elemento che risalterà di più sarà lo schermo antiriflesso, che faciliterà la lettura in luoghi con molta luce. Il peso inoltre è ulteriormente diminuito, appena 437 grammi, ma la durata della batteria rimane uguale. Inoltre la maggior parte delle novità presenti nel nuovo Iphone 6 compariranno anche nell’Ipad Air 2, come l’accesso con l’impronta digitale; il tutto per una differenza di costo pari a cento euro rispetto alla versione dello scorso anno.

Twitter @IlariaPetta

Vuoi commentare l'articolo?

Ilaria Francesca Petta

Più di là che di qua, nel senso metaforico...ma anche letterale. Classe 1986, nasco sotto il segno dei gemelli, di cui sono una chiara rappresentazione. Senza terra sotto ai piedi, con uno spiccato senso internazionalistico, credo che l'Italia sia un Bel Paese in declino, legato ancora a un glorioso passato. Laureata in lingue e traduzione, mi sono immersa in questa odissea, chiamata giornalismo, a 26 anni..forse tardi, ma assicuro che sto recuperando in pieno. Masterizzata in Comunicazione e Media nelle Relazioni Internazionali girovago come tirocinante, al momento nella Commissione europea a Roma.

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->