Hacker nel profilo Twitter di Fadi Fawaz: “George Michael si è suicidato”

“George Michael si è suicidato”

È ben noto ormai da giorni che in merito alla morte dell’artista inglese ciò che è stato dichiarato dalla famiglia come causa della sua morte sia quella di un’ insufficienza cardiaca. Spesso però fino ad ora la stampa straniera ha insinuato che si potesse trattare di overdose, ipotesi ripetutamente smentita dalla famiglia di George Michael.

Nelle ultime ore però via Twitter sono apparsi alcuni tweet shock sul profilo del compagno di George Michael, Fadi Fawaz tra cui questo: “L’unica cosa che George voleva era morire. Ha cercato di uccidersi molte volte. E alla fine ci è riuscito. Noi stavamo sempre insieme, 24 ore al giorno.”
Questa una delle frasi che oltre a scioccare fan e Fadi Fawaz in persona, ha scosso molto l’opinione pubblica facendo nascere alcuni sospetti sulla morte effettiva dell’artista. Ma pochi minuti dopo il tutto è stato negato dallo stesso compagno Fadi Fawaz che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Sono sconvolto con quello che sta succedendo con questa cosa di Twitter. Il mio account Twitter è stato violato e chiuso. Ho un po’ paura ad essere onesto. Io non ho mandato quei tweet. Mi sono svegliato alle 11.30 con questa notizia. Non ho intenzione di preoccuparmi di queste cose”.
Dunque, totalmente estraniato da questi teewt, Fadi Fawaz oltre a dichiarare che si è trattato di un hacker e niente più, lascia intendere anche di non voler tornare sul discorso (come già ribadito dalla stessa famiglia) e di non aver tempo per pensare a problemi di questo genere.

Torna alla HomePage Lineadiretta24

Leggi altri articoli di questo autore

Twitter: @valeriasantare2

Vuoi commentare l'articolo?

Valeria Santarelli

Classe 1994, nasce sotto il segno del Leone di cui rispecchia i pregi ma anche i difetti: vede il mondo in bianco o in nero, in sintesi non la vedrete mai vestita di grigio! A breve laureata in Lettere, da sempre appassionata di libri, cinema e scrittura, ha le idee molto chiare su quello che farà in futuro e spera di vederle realizzate. Follemente attratta dalle cose belle della vita, sogna di viaggiare in tutto il mondo e di potersi definire giornalista un giorno.