Guida tv, tutti i programmi dal 25 agosto al 1 settembre

Agosto è agli sgoccioli e si affaccia il mese di settembre, denso di appuntamenti televisivi da non perdere sul piccolo schermo: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 25 agosto al 1 settembre.

Inaugurerà il week end in grande stile la nuova miniserie francese I delitti della Salina, in programma venerdì 25 agosto, alle ore 21:11 su Canale 5.

Sabato 26 agosto la musica italiana la farà da padrone, con la messa in onda, dalle ore 21:15 su Rai 1, della sessantesima edizione del Festival di Castrocaro.

Domenica 27 agosto non perdetevi il film drammatico, diretto da Edoardo De Angelis, Indivisibili, trasmesso alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Lunedì 28 agosto Canale 5 parlerà tedesco, grazie alla prima puntata della nuova fiction Programma protezione testimoni, in programma dalle ore 21:10 (il secondo ed ultimo episodio andrà in onda, alla stessa ora, il giorno successivo, martedì 29 agosto).

Mercoledì 30 agosto spazio ai programmi d’approfondimento e alle pellicole drammatiche, con le prime tv di Speciale Overland 18 e di Delitto in Camargue, trasmessi rispettivamente alle ore 21:25 su Rai 1 e alle ore 21:15 su Rete 4.

Giovedì 31 agosto vi segnaliamo in guida tv: il biopic con Mark Buffalo Foxcatcher-Una storia americana, in programma dalle ore 21:15 su Rai 3; il documentario inedito sulla defunta ed amata ex principessa del Galles, Lady D: le verità nascoste, in onda alle ore 21:15 su Tv8; la commedia con Paolo Ruffini e Frank Matanao, Tutto molto bello, trasmessa alle ore 21:15 su Italia 1; il film horror Lights Out-Terrore nel buio, in programma alle ore 21:25 su Premium Cinema.

Chiuderà in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 25 agosto al 1 settembre Dominic Cooper, protagonista del nuovo telefilm Fleming-Essere James Bond, in onda venerdì 1 settembre, dalle ore 21:15 sulla terza rete.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Guida tv, il ventennale ricordo della bella e indimenticabile Lady Diana buca il piccolo schermo

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.