Coming Next Week: guida tv dei programmi dall’1 all’8 luglio

Una ventata di novità inebrierà questa prima settimana di luglio sul piccolo schermo: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dall’1 all’8 luglio.

Si apre il week end in grande stile venerdì 1 luglio, con la messa in onda del terzo episodio della serie tv “The grinder”, in onda su Fox alle ore 21.00, e della commedia dalle sfumature drammatiche, “Io e Marley”, trasmessa su Canale 5 alle ore 21.10.

Proseguono, sabato 2 luglio, gli appuntamenti televisivi dedicati ai film di James Bond, con la proiezione di “Agente 007-Missione Goldfinger”, in programma alle ore 20.35 su Rai 3, mentre Italia 1 ripropone, alle ore 21.10, il secondo capitolo della trilogia cinematografica degli anni 90, “Beethoven 2”.

Domenica 3 luglio spazio alle partite di calcio e a commedie d’eccezione, con la diretta tv dei “Quarti di finale del Campionato Europeo 2016”, in onda alle ore 20.35 su Rai 1, e con la prima visione di “Affare fatto”, trasmesso alle ore 21.10 su Sky Cinema 1.

Lunedì 4 luglio vi segnaliamo: la pellicola con Pierce Brosnan, “Non buttiamoci giù”, in onda alle ore 21.05 su Rai 3; i primi due episodi del telefilm “Dominion 2”, in programma alle ore 21.10 su Rai 4; l’evento musicale condotto da Alessia Marcuzzi “Coca Coca Summer Festival 2016”, trasmesso dalle ore 21.10 su Canale 5; il film Marvel “Fantastic 4-I fantastici quattro”, proposto da Sky Cinema 1 alle ore 21.10.

Principe indiscusso della prima serata di martedì 5 luglio sarà, invece, il canto del cigno cinematografico del regista Claudio Calligari, “Non essere cattivo”, la pellicola drammatica con protagonisti Luca Marinelli e Alessandro Borghi, in onda alle ore 21.10 su Sky Cinema 1.

I film drammatici riempiranno anche la serata di mercoledì 6 luglio, con la messa in onda di “Laguna blu-Il risveglio”, in programma alle ore 21.10 su Italia 1.

Giovedì 7 luglio non perdetevi la commedia “Questione di tempo” e il film d’azione con Liam Neeson “Run All Night-Una notte per sopravvivere”, trasmessi rispettivamente alle ore 21.10 su Italia 1 e alle ore 21.15 su Premium Cinema.

La guida tv dei programmi dall’1 all’8 luglio termina venerdì 8 luglio con la messa in onda, alle ore 21.15 su Rai 2, della prima stagione del telefilm “Le regole del delitto perfetto”.

 

Guida tv dei programmi dall’1 all’8 luglio: ecco le novità della settimana

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.