Guida tv, tutti i programmi dal 21 al 28 luglio

S’iniziano a spogliare le strade affollate delle città, ma la tv non va ancora in vacanza in questa, penultima settimana del mese di luglio: per saperne più, ecco la guida tv dei programmi dal 21 al 28 luglio.

A regalarci nuove emozioni sarà Jesse Eisenberg, protagonista della pellicola American Ultra, in onda venerdì 21 luglio, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Sabato 22 luglio torneranno nuovamente a tenerci compagnia i concorrenti della passata edizione di Ciao Darwin, trasmessa dalle ore 21:11 su Canale 5.

Domenica 23 luglio non perdetevi la puntata speciale, dedicata a Federica Pellegrini, della trasmissione Irregolari, in programma alle ore 21:10 su Rai 3.

Lunedì 24 luglio è di casa il cinema, con la messa in onda, alle ore 21:30 su Rai 1, della pellicola drammatica Worlds and pictures, mentre Sky Cinema Uno punterà tutto sul film d’azione Jack Reacher-Punto di non ritorno, trasmesso dalle ore 21:15.

Martedì 25 luglio vi attende una nuova, emozionante puntata del telefilm The Halcyon, in programma alle ore 21:30 su Rai 1.

Mercoledì 26 luglio spazio al re dei divulgatori scientifici del piccolo schermo, Piero Angela, con la sua trasmissione SuperQuark, in onda alle ore 21:30 sulla prima rete.

Giovedì 27 luglio vi segnaliamo in guida tv: un nuovo episodio dello sceneggiato Velvet 4, in programma alle ore 21:30 su Rai 1; il film drammatico Il caso Kerenes, trasmesso alle ore 21:15 su Rai 3; il thriller con Nicolas Cage, Vendetta: Una storia d’amore, in onda dalle ore 21:15, su Premium Cinema.

Chiuderanno in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 21 al 28 luglio Tiziana Lupi, volto de La grande storia, e Dullio Gianmaria, presentatore di Petrolio, in programma venerdì 28 luglio rispettivamente alle ore 21:15 su Rai 3, e alle ore 21:30 su Rai 1.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Guida tv della settimana: l’ “irregolare” Federica Pellegrini domina il palinsesto

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.