Giallo sulla scomparsa di uno studente savonese a Barcellona

scomparsa di uno studente

Giallo sulla scomparsa di un giovane studente originario di Albisola Superiore, a Savona. Di nome e cognome Andrea Freccero, di età 19 anni. Si trovava a Barcellona quando è stato visto l’ultima volta dai suoi amici. È dalla notte del 30 Dicembre che non si hanno più sue notizie. Andrea era partito con un gruppo di suoi coetanei il 28 Dicembre per la Spagna, tramite un viaggio organizzato dalla nota Associazione ScuolaZoo, che organizza prevalentemente viaggi per liceali e giovani universitari. L’itinerario della vacanza offriva infinite tappe, tra cui quella che dopo essere arrivati a Lloret De Mar i ragazzi potevano visitare Barcellona. E così si presume sia accaduto. Ma la scomparsa di Andrea è avvenuta nella sera del 30 Dicembre, in cui era in programma una serata in una nota discoteca di nome Catwalk, all’interno della quale pare gli sia stato vietato l’accesso perché non aveva un abbigliamento consono (secondo alcune dichiarazioni sembra che indossasse un costume da surf). E da lì di Andrea non si è saputo più nulla.

A due giorni dalla sua scomparsa, le indagini proseguono e la denuncia sin da subito presentata dai familiari alla polizia spagnola è ora ferma. In rete i familiari hanno anche lanciato un appello pubblicando in allegato la foto di Andrea.

Torna alla HomePage Lineadiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @valeriasantare2

Vuoi commentare l'articolo?

Valeria Santarelli

Classe 1994, nasce sotto il segno del Leone di cui rispecchia i pregi ma anche i difetti: vede il mondo in bianco o in nero, in sintesi non la vedrete mai vestita di grigio! A breve laureata in Lettere, da sempre appassionata di libri, cinema e scrittura, ha le idee molto chiare su quello che farà in futuro e spera di vederle realizzate. Follemente attratta dalle cose belle della vita, sogna di viaggiare in tutto il mondo e di potersi definire giornalista un giorno.