Auto in fiamme a Roma, le foto in esclusiva

macchina in fiamme RomaAUTO IN FIAMME – Verso le ore 18:30, davanti al mercato Menenio Agrippa, nell’omonima piazza, una Renault 19 verde ha improvvisamente preso fuoco. Dalle testimonianze sembra che al voltante ci fosse una donna che, allertata dal calore, ha immediatamente abbandonato la macchina e chiamato i vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati praticamente subito, anche perché le fiamme erano ben visibili dalla strada, e l’incendio è stato domato in pochi minuti.

LA TESTIMONIANZA – A raccontarci in esclusiva l’accaduto è stato Diego, proprietario di un negozio situato proprio davanti al luogo dell’incidente che raggiunto telefonicamente ci ha spiegato come si sono svolti i fatti: “Ero nel mio negozio e quando ho sentito le sirene, sono uscito per controllare cosa fosse successo. Il cielo era completamente nero a causa del fumo e le fiamme erano davvero alte, la strada era stata chiusa al traffico e i vigili del fuoco erano già all’opera per spegnere tutto e in poco tempo la situazione è tornata alla normalità. Devo dire che non mi è capitato spesso di assistere ad una cosa del genere”. In  esclusiva ecco le foto della macchina in fiamme.

Vai alla home page di Lineadiretta24.it

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @Mauro.Zini14

Vuoi commentare l'articolo?

Mauro Zini

Coach di basket, aspirante giornalista sportivo, laureando in comunicazione pubblica e d'impresa, sarebbe fantastico saper fare almeno una di queste cose. Appassionato di libri, cinema e serie TV, praticamente un Nerd da quando non era di moda esserlo.