Teatro Trastevere: Fabio Zito porta in scena Benvenuti in linea

BENVENUTI IN LINEA
scritto e diretto da Fabio Zito
con Patrizia Campanile, Felice Capello,Sarah Collu
Elisa Franchi, Chiara Gizzi, Arianna Luzi,
Cosimo Sinforini, Glaucia Virdone e Fabio Zito

Dal 27 al 30 marzo 2014
ore 21.00, domenica ore 18,00
TEATRO TRASTEVERE
via Jacopa dè Settesoli 3 – Roma

Da giovedì 27 a domenica 30 marzo al Teatro Trastevere, Fabio Zito porta in scena Benvenuti in linea. Il testo da lui scritto, diretto e interpretato, ispirato da un soggetto di Susanna Giordano, vede sul palco Patrizia Campanile, Felice Capello, Sarah Collu, Elisa Franchi, Chiara Gizzi, Arianna Luzi, Cosimo Sinforini e Glaucia Virdone.
Sono 13 milioni gli italiani che si affidano a maghi e cartomanti con la speranza di trovare una soluzione ai propri problemi o, semplicemente, un po’di conforto. Con la crisi economica che oggi incalza sempre di più, tre giovani laureati in cerca di occupazione, si improvvisano esperti dell’occulto per rispondere a ogni loro quesito o dubbio su amore, lavoro e soldi. Fabio Zito, dopo aver affrontato il mondo dei casting director in Un po’ meno, e il gioco di equilibrio/disequilibrio nella vita di coppia nell’Amante Perfetto, torna a teatro con la sua terza nuova divertente commedia sempre più che mai attuale, ispirata da un soggetto dell’agente cinematografica Susanna Giordano sul mondo della cartomanzia. Al centro dello spettacolo, da una parte, tre giovani laureati, che alle prese con tarocchi da incartare, pendolini da far oscillare e fondi di tazzine di caffè da interpretare, si guadagnano da vivere rispondendo alle domande più strane che giungono dall’altra parte del telefono, dove sei clienti tipo, nel cuore della notte, cercano un po’di sollievo alle proprie pene d’amore, sperando in un futuro migliore.

BENVENUTI IN LINEA
scritto e diretto da Fabio Zito
da un soggetto di Susanna Giordanocon Patrizia Campanile, Felice Capello, Sarah Collu, Elisa Franchi, Chiara Gizzi, Arianna Luzi, Cosimo Sinforini, Glaucia Virdone e Fabio Zito.
Audio e luci Alessio Pala.
Musiche di Fabio Zito.
Ufficio Stampa Rocchina Ceglia.

TEATRO TRASTEVERE
via Jacopa dè Settesoli 3 – Roma
dal 27 al 30 marzo 2014, ore 21,00 domenica ore 18,00
biglietti a 10 €
per info e prenotazioni 06.5814004

 

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->