I 99 Posse in concerto all’Orion

ORION presenta:
99 POSSE
“CURRE CURRE GUAGLIO’ 2.0 –
NON UN PASSO INDIETRO TOUR
26 APRILE 2014
ORION – ROMA

Prevendite disponibili su Point Ticket e Ticketone

WWW.ORIONLIVECLUB.COM 
info: Tel. 06 89013645
ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

WWW.THE-BASE.IT 
Info: Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870
Posto unico intero: ingresso € 10,00 + 1,50 d.p.

Apertura porte: ore 21.00
Inizio concerto: ore 22.30

Tornano all’Orion i 99 POSSE per presentare il nuovo album “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro”, in uscita il 25 marzo 2014.

La Storia non si ferma e non fa un passo indietro. Al limite si ripete, tiene il ritmo, si guarda indietro, ma la linea del tempo scorre inarrestabile in avanti. E così la storia dei 99 POSSE corre e corre ancora dopo 20 anni con la stessa energia di un guaglione.

Il nuovo lavoro, distribuito da Artist First, ripercorre i grandi successi della loro prima discografia e una carriera da record. Come capitoli di un gran bel film, ammirato da milioni di persone negli ultimi vent’anni e che ha vinto parecchi premi, riempiendo cuori e popolando spazi immensi, i 99 POSSE dimostrano di essere “padroni del [loro] tempo per poterlo cambiare”, sperimentando il remake di 14 canzoni che hanno scosso gli animi e segnato la musica italiana. Nella tracklist si evince che la stessa canzone è interpretata più volte ma da attori diversi, in modo da proporre prospettive alternative sullo stesso brano, per restituire una visione più ampia, più aperta, quindi più interessante della stessa canzone. E così rinascono con audaci e fresche sonorità nuovi modi di cantare “Curre curre guaglio'”, “Ripetutamente”, “O’ documento”, e altri brani registrati, risuonati e rinnovati negli arrangiamenti e nei testi, insieme a celebri artisti, amici dei 99 POSSE e con loro protagonisti in questo nuovo disco in prossima uscita, che celebra e rivitalizza un album storico (200.000 copie vendute!). Le canzoni, irrorate di nuovo vigore rap, rock, elettronico o funky, sono addirittura rinominate per sottolineare il cambiamento apportato dalle numerose e importanti featuring. In ordine di apparizione annunciano con gioia e affetto la propria presenza nel disco: Enzo Avitabile, Punkreas, Francesco Di Bella, Clementino, Jovine, Ensi, Redrum Murder, Pau (Negrita), Bonnot, Mama Marjas, Sangue Mostro, Samuel (Subsonica), J-Ax, Alborosie, Signor K, Roy Paci, Caparezza, Urban Snakes e la Banda Bassotti.
Oltre ai “remake”, i 99 POSSE propongono in “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro” anche 4 nuove canzoni su temi socialmente impegnati, che prolungano il lungometraggio musicale su cui continuare a correre.
Dal 25 marzo si continua a girare! “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro” in tutti i negozi fisici e digitali!

99 POSSE:
ORION : Viale J.F. Kennedy 52, 00043 Ciampino ( RM)

Costo biglietti: 10,00 € + 1,50 d.p.

Apertura porte: 21.00
Inizio concerto: 22.30

Prevendita: circuiti Ticketone e Point Ticket
Infoline /info div.abili:
06-54220870- www.the-base.it 

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->