Il Natale di Elena Santarelli e la preoccupazione per suo figlio Giacomo

Elena Santarelli rompe il silenzio via social per raccontare il momento difficile che la sua famiglia sta attraversando.

elena-santarelli-figlioLa bellissima showgirl Elena Santarelli, seducente, simpatica e sempre solare, conosciutissima testimonial della “Rocchetta”, è prima di tutto una mamma premurosa e attenta che vive dell’amore per i suoi due figli Giacomo e Greta. Nei giorni passati è stata proprio lei a condividere un post con i suoi milioni di seguaci per condividere un momento molto intimo e riservato della sua vita privata: la malattia del primogenito.

«Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante. Un genitore resta disarmato, ma questa battaglia la vinceremo insieme». Così scrive infatti sulla sua pagina di Instagram. Parole di speranza e di amore, quelle che forse solo una mamma può capire.

Lei e il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, hanno dovuto fare i conti con la paura più grande di un genitore: la malattia del figlio Giacomo, 8 anni. Una malattia che almeno per il momento, del rispetto della sua privacy la Santarelli tiene nascosta. Si è limitata a mettere nero su bianco il suo dolore, raccontando la rabbia provata dopo la diagnosi. Ma soprattutto ha ringraziato tutti quelli che le sono stati e continuano a esserle vicino. Dal marito al resto della famiglia. E poi i medici, sia il suo pediatra sia gli specialisti del Bambin Gesù di Roma, tutte le mamme che «ho conosciuto in quel reparto, ecco solo voi forse avete capito realmente come mi sentivo e come mi sento perché come me ci state passando», gli amici. Fino alla piccola Greta, l’ultima arrivata in famiglia, che «inconsapevolmente tutti i giorni ci ha strappato dei sorrisi».

578ec2f6-702f-4a17-b5ba-37cb8b49c690Nonostante la rabbia e il dolore la bella italiana ha passato un Natale normale, circondato dalla sua famiglia e dai suoi due “cuccioli” che come ci ha mostrato lei stessa dalle pagine dei suoi social, sono apparsi sempre sorridenti e circondati dall’amore di mamma e papà, di cui ogni figlio avrebbe bisogno!

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.