8 marzo al Teatro Tor Bella Monaca con Vauro e David Riondino

Una serata dedicata alle donne, un 8 marzo da non mancare al Teatro Tor Bella Monaca in compagnia di Vauro e di David Riondino, per raccontare 30 anni di storia patria attraverso disegni, parole, immagini di Vauro.
Recentemente, in Televisione, ove va predicando da qualche anno, Vauro è stato definito Rancoroso da Briatore. Il termine gli è piaciuto, e diventa il titolo di questa conversazione con figure: nel senso che conversando con l’autore, Vauro appunto, verranno proiettate le immagini delle sue vignette da trent’anni a questa parte, che ci ricorderanno passaggi della politica nazionale e internazionale per come furono infilzati dalla matita del Satiro di Pistoia, passando per molte stagioni e molti giornali condivisi o diretti: attraversando naturalmente anche episodi della sua produzione come autore di libri (da Kualid che non riusciva a sognare all’ultimo, Storia di una Professoressa) e di video (inchieste per Rai3, lavori per Emergency). E naturalmente anche il Vauro attore, con Veronesi e Riondino, in inediti sensazionali. Il quale Riondino, qui nella veste di intervistatore, ci dirà anche lui alcune importantissime facezie dalla sua più recente produzione. Una serata da non perdere, o da perdere consapevolmente.

TEATRO TOR BELLA MONACA, 8 MARZO, ORE 21.
Il Teatro Tor Bella Monaca fa parte della Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea promossa dall’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale e gestita da Zètema Progetto Cultura con la direzione di Emanuela Giordano.
Il raggruppamento che guida la gestione del Teatro Tor Bella Monaca è composto da: ASSOCIAZIONE SEVEN CULTS, ARTENOVA, KIPLING ACADEMY, LA CASA DEI RACCONTI, NATA TEATRO, SCUOLA DI MUSICA BELA BARTOK e TEATRO POTLACH.
TEATRO TOR BELLA MONACA
via Bruno Cirino, all’angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca

Info e prenotazioni
Prenotazioni: tel 06 2010579
Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30
Ufficio promozione: ore 10-13.30 e 14.30-19 promozione@teatrotorbellamonaca.it
www.teatrotorbellamonaca.it  – www.casadeiteatri.roma.it 

Biglietti intero 10 euro, ridotto 8 euro

 

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->