Home » Michelle Hunziker, ormai rivela la sua situazione sentimentale: ecco con chi sta

Michelle Hunziker, ormai rivela la sua situazione sentimentale: ecco con chi sta

Michelle Hunziker-Lineadiretta24

La simpaticissima Michelle Hunziker ha rivelato qualcosa di inatteso sulla sua vita sentimentale

Michelle Hunziker è tornata in tv. La biondissima showgirl ha debuttato con la nuova edizione del suo programma Michelle Impossible & Friends, nella quale si racconta tra gag, canti e balli accompagnata dagli ospiti fissi La Gialappa’s e il Mago Forrest, dalla comica Katia Follesa e da amici e ospiti, tra i quali non può mancare Caludio Bisio, con il quale ha condotto per diverso tempo Zelig.

Nella prima puntata andata in onda mercoledì 22 febbraio, due sono stati gli ospiti di eccezione, l’ex marito Eros Ramazzotti e la figlia Aurora, che si sono esibiti assieme provocando un momento di commozione nella svizzera. La ex coppia è rimasta oggi in ottimi rapporti, e molti ancora sperano in un ritorno di fiamma. 

Ma sono passati molti anni dalla fine del loro matrimonio, e nel frattempo Michelle è stata sposata con Tomaso Trussardi, dal quale si è separata da pochi mesi, e dal quale ha avuto altre due bambine, Sole e Celeste. E oggi, com’è la situazione sentimentale della showgirl? Lo ha spiegato lei stessa in un’intervista al Corriere.

Una nuova vita

Innanzitutto Michelle Hunziker ha espresso la sua felicità per la prossima nascita; Aurora sta per diventare mamma per la prima volta, a breve nascerà il bambino concepito con il compagno Goffredo Cerza. La futura nonna ha commentato: “È stranissimo se penso al bambino che sta per arrivare, ho solo 19 anni in più di Auri, sto vivendo la sua gravidanza con un’intensità incredibile, come una quarta maternità, io ho ancora due bambine piccole da crescere, avrò una casa piena di bambini… Sono fiera di poter essere una nonna così giovane perché posso far casino con mio nipote: lo porterò a sciare, a fare sport, ho ancora tanta energia”.

Ha poi parlato del rapporto con gli ex mariti:  “Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale”.

Michelle ed Eros Ramazzotti-Lineadiretta24

Michelle Hunziker e l’amore

Michelle Hunziker ha inoltre aggiunto che una volta finita una relazione non bisogna provare rabbia o risentimento: “È tempo sprecato, inutile. Nessuno è perfetto, noi per primi. Le cose accadono: come fai a non amare quel pezzo, a non salvarlo? È chiaro che all’inizio c’è il dolore, ma con il tempo se ne va. Io non conosco proprio quei sentimenti, sono sempre molto sincera durante i rapporti, dico sempre quello che penso. Forse questo aiuta a buttare fuori tutto”.

Infine, dopo due matrimoni finiti, confessa la sua situazione sentimentale attuale: “Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente va bene così”.