Home » “Ho alzato la coperta e c’era sangue ovunque”: tragedia a Mediaset | Il marito è sbiancato

“Ho alzato la coperta e c’era sangue ovunque”: tragedia a Mediaset | Il marito è sbiancato

Mediaset tragedia
Mediaset tragedia – Lienadiretta24.it

Una tragedia si è consumata a Mediaset. Un racconto che ha lasciato a bocca aperta milioni di telespettatori. 

Non capita tutti i giorni di ascoltare una storia così drammatica e dolorosa, ma questo è ciò che è accaduto durante la penultima puntata di Verissimo.

Il programma è solito avere dei volti noti che raccontano a cuore aperto il proprio vissuto e lo condividono con il pubblico e con la conduttrice, Silvia Toffanin, che ha preso le redini del programma nel 2006. La scorsa settimana però uno di questi racconti ha scioccato i telespettatori.

La tragedia

La scorsa domenica tra le ospiti di Verissimo c’era anche Alice Campello, giovane influencer italiana e moglie di Alvaro Morata. La coppia si è conosciuta nel 2015 ma nonostante la giovane età hanno bruciato le tappe. Dopo alcuni mesi di frequentazione si sono fidanzati e nel 2017 sono convolati a nozze.

Alice Campello Verissimo
Alice Campello Verissimo – Lineadiretta24.it

A quanto pare è stato lui a compiere la prima mossa. A quel tempo il calciatore giocava in Italia con la Juventus mentre Alice era un’aspirante influencer e modella ed era solita pubblicare sul suo profilo foto di collaborazioni con diverse case di moda. L’attaccante dell’Atletico Madrid deve essere rimato molto colpito dal fascino della Campello perché ha deciso subito di scriverle. Dopo poco i due si sono visti di persona e da quel momento non si sono più lasciati.

Un anno più tardi sono nati i due gemellini della coppia,  Alessandro e Leonardo. Nel 2020 invece è arrivato il fratellino, Edoardo. Nel frattempo l’intera famiglia si è trasferita a Madrid per gli impegni lavorati di Alvaro. Ed  proprio nella città spagnola che è nato il quarto figlio della coppia, una femminuccia chiamata Bella. Durante l’intervista a Verissimo però la neo imprenditrice ha raccontato quello che ha passato durante il parto. Infatti ci sono state diverse complicazioni che hanno messo in serio pericolo la sua vita.

Dopo il taglio cesareo sembrava che fosse andato tutto bene ma alcune ore dopo, mentre stava riposando nel suo letto d’ospedale la ventisettenne si è ritrovata in una pozza di sangue. Il marito, che era al suo fianco è sbiancato e Alice è stata portata urgentemente in sala operatoria, dove l’influencer ha dichiarato di essere rimasta per 10 ore.

In questo lasso di tempo le hanno somministrato ben 17 trasfusioni di sangue perché l’emorraggia non sembrava arrestarsi. Un bello spavento che ha decisamente terrorizzato il marito e la famiglia di Alice. Fortunatamente la situazione si  risolta nel migliore dei modi e dopo alcuni giorni in terapria intensiva la Campello è tornata a casa dove finalmente è riuscita a passare un po’ di tempo con la sua bambina.