Home » “Non ho più soldi”: Eleonora Daniele, rivela il dramma in diretta

“Non ho più soldi”: Eleonora Daniele, rivela il dramma in diretta

Eleonora-Daniele-dramma-Lineadiretta24
Eleonora Daniele – Lineadiretta24

Eleonora Daniele fa una drammatica rivelazione in diretta nel corso di una delle puntate di Storie Italiane. Il racconto è scioccante.

Dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Eleonora Daniele ne ha fatta tantissimi di strada, ritagliandosi in posto di rilievo all’interno dei palinsesti Rai.

Infatti, ormai da anni è la conduttrice di una delle trasmissioni più seguite e apprezzate dal pubblico del piccolo schermo.

Stiamo parlando di Storie Italiane, programma in cui vengono raccontati i drammi di personaggi pubblici e non solo.

Ora Eleonora Daniele racconta una drammatica situazione che la tocca da vicino: è un dramma veramente straziante.

Ecco il drammatico racconto fatto a Storie Italiane

In una delle ultime puntate della trasmissione di Eleonora Daniele “Storie Italiane” la conduttrice ha voluto raccontare e far conoscere una storia davvero drammatica al pubblico del piccolo schermo. Si tratta infatti del vissuto di una persona molto vicina a Eleonora che per questo motivo ha voluto condividere con i telespettatori la cosa. La protagonista è una sua amica, Dalila Di Lazzaro, che per tanti anni ha fatto la modella e qualche comparsata in televisione. Tuttavia, il suo duro impegno nel corso degli anni non ha portato la ricompensa sperata. Infatti, questa sembra essere una storia comune a molti personaggi dello spettacolo che purtroppo non sono molto tutelati dal punto di vista economico.

Eleonora-Daniele-dramma-Lineadiretta24
Dalila Di Lazzaro – Lineadiretta24

La modella ha avuto un gravissimo incidente che l’ha portata a trascorrere tantissimo tempo a letto nella fase di recupero. Dunque, mentre era all’apice del successo ha dovuto interrompere in modo definitivo la sua carriera e provare a riprendersi. Inoltre, i costi per la riabilitazione sono stati altissimi. Il colpo che ha avuto alla schiena l’ha portata ad avere i tessuti nervosi distrutti e questo fa sì che ancora oggi soffra di un dolore cronico. Per curarsi ha speso nel corso degli anni 750mila euro. Inoltre, l’interruzione precoce del lavoro l’ha portata a non potersi più dedicare al lavoro e quindi non ha potuto versare i contributi necessari ad avere una pensione non alta ma almeno dignitosa.

La donna si trova completamente al verde e ha dovuto chiedere un’integrazione alla pensione per fronteggiare le difficoltà economiche che sta vivendo. Questo è solo uno dei tanti casi di persone che non vengono in alcun modo tutelate dallo stato e riesce a mettere sotto i riflettori una situazione comune a tantissimi italiani. Le auguriamo di ricevere un aiuto sostanziale che le faccia risolvere i problemi economici.