Home » Michelle Hunziker, l’annuncio clamoroso arriva così: Diventano 5 in famiglia | Una vera gioia

Michelle Hunziker, l’annuncio clamoroso arriva così: Diventano 5 in famiglia | Una vera gioia

Michelle Hunziker annuncio
Michelle Hunziker annuncio – Lineadiretta24.it

La conduttrice lo ha annuncia così su Instagram e i fan non stanno più nella pelle. Scopriamo insieme i dettagli.

Per Michelle Hunziker gli ultimi sono stati alquanto difficili, soprattutto per via della separazione da Tomaso Trussardi, con quale era convolata a nozze nel 2014. Un grande giorno per la coppia, che ha festeggiato circondata da amici e parenti.

Il matrimonio sembrava andare a gonfie e vele e invece alcuni mesi fa è arrivato a sorpresa l’annuncio che ha scosso i fan. Secondo alcune indiscrezioni la crisi tra i due era cominciata già da tempo visto che vivevano già separato.

L’imprenditore era rimasto nella loro abitazione bergamasca, mentre la conduttrice si era trasferita a Milano insieme alle due figlie avute da quest’ultimo, Sole di 9 anni, e Celeste, venuta al mondo nel 2015.

La Hunziker ha anche un’altra figlia, Aurora, nata nel 1996 dalla relazione con Eros Ramazzotti. Una coppia, che nonostante un aspro divorzio, è rimasta in ottimi rapporti. Infatti anche il cantante romano ha avuto altri due figli con la sua seconda moglie, dalla quale ha divorziato nel 2019.

La gioia di Michelle

La Hunziker al momento si sta preparando alla sua prossima avventura televisiva, Michelle Impossible, uno show che lo scorso anno ha riscosso un enorme successo. La prima puntata andrà in onda a febbraio e dalle poche indiscrezioni che sono arrivate al pubblico, tra gli ospiti troveremo anche J-Ax, che affiancherà la conduttrice italo-svizzera in una delle puntate del programma.

Michelle Hunziker annuncio
Michelle Hunziker annuncio – Lineadiretta24.it

Non si tratta della loro prima collaborazione. Infatti un paio di anni fa anno lavorato insieme a All together now – La musica è cambiata, dove la Hunziker ha sempre vestito i panni di presentatrice mentre il rapper faceva parte della giuria. Nonostante gli impegni lavorativi, Michelle trova sempre tempo per trascorrere il suo tempo libero con le tre figlie. La primogenita inoltre tra qualche settimana la farà diventare nonna. L’annuncio è stato condiviso dalla stessa Aurora qualche mese fa, nonostante giravano già alcune voci su una sua presunta gravidanza.

Una bella notizia per la ex moglie di Ramazzotti che non vede l’ora di avere il suo primo nipotino. Ma non si tratta di una vera e propria sorpresa. La ventiseienne ha sempre espresso la voglia di essere una giovane mamma, così come lo è stata la sua. Ma la futura nonna non riesce più a contenere la gioia. Infatti alcune ore fa ha deciso di condividere una foto sul suo profilo che la ritrae insieme alla sua prole aggiungendo: “Domenica in quasi 5…”.