L’Eurobasket presenta il suo Camp estivo di Porto Rotondo

EUROBASKET CAMP 2017 – La società di pallacanestro dell’Eurobasket Roma ha presentato ufficialmente il proprio Camp estivo, importante momento di passaggio tra la fine di una stagione sportiva e l’inizio di quella successiva. La seconda edizione dell’Eurobasket Camp si svolgerà dal 2 al 9 luglio 2017 presso la località di Porto Rotondo in Sardegna. Questa edizione sarà, come da tradizione, aperta a tutti i bambini e le bambine e i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 6 e i 13 anni che abbiano voglia di provare l’emozione di passare un’intera settimana tra mare, sole e basket. Oltre allo staff tecnico dell’Eurobasket, al Camp saranno presenti anche i due famosi giocatori della prima squadra Bonessio e Fanti, mentre la direzione del Camp sarà stata affidata all’esperto Attilio Caja.

Eurobasket Camp Bonessio

PORTO ROTONDO – La località di Porto Rotondo, sede dell’Eurobasket camp 2017, si trova in Sardegna ed è una frazione del comune di Olbia. Porto Rotondo è considerato, insieme a Porto Cervo, uno dei posti più “in” della Sardegna e dell’Italia intera ed è spesso meta di villeggiatura di VIP e di persone del mondo dello spettacolo. Il mare compreso tra il golfo di Cugnana e quello di Marinella è la naturale prosecuzione della famosa costa Smeralda, ed è tra i più belli di tutta la penisola.

Eurobasket Camp Porto Rotondo

L’EUROBASKET ROMA – La società di pallacanestro organizzatrice del Camp estivo, l’Eurobasket Roma, milita attualmente nel campionato nazionale di A2 che ha chiuso in decima posizione con quasi il 50% di partite vinte in stagione. Tra i giocatori più importanti spiccano i nomi di Bonessio, Righetti e Easley. Sulla panchina invece siede l’ex giocatore della nazionale italiana Davide Bonora.

TUTTE LE INFORMAZIONI – Per tutti coloro che volessero avere informazioni sui moduli d’iscrizione da compilare per far partecipare i propri figli al secondo Eurobasket Camp, possono reperire ogni tipo di informazione direttamente sul sito ufficiale della società romana, consultabile a questo link, oppure inviare una mail all’indirizzo camp@eurobasketroma.it.

Vai alla home page di Lineadiretta24.it

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @Mauro.Zini14

 

Vuoi commentare l'articolo?

Mauro Zini

Coach di basket, aspirante giornalista sportivo, laureando in comunicazione pubblica e d'impresa, sarebbe fantastico saper fare almeno una di queste cose. Appassionato di libri, cinema e serie TV, praticamente un Nerd da quando non era di moda esserlo.