I Daiana Lou abbandonano X Factor

Un nuovo abbandono durante la decima edizione di X Factor. I Jarvis erano usciti di scena prima ancora di salire sul palco, ritirandosi alle Home-Visit. I Daiana Lou abbandonano X Factor nello stupore generale di pubblico, giudici e presentatore, durante la quarta puntata live del talent show firmato Sky. Il duo della squadra di Alvaro Soler dichiara in diretta di non farcela più: “questa centrifuga ci sta facendo male” e continua “non si può passare dall’omaggio ad un morto (l’ex concorrente Cranio Randagio) alla pubblicità delle patatine”. Subito scoppia la polemica con Fedez che li incolpa di non aver preso questa scelta precedentemente: “avreste dovuto sapere che la televisione era così” e inoltre li rimprovera di avere tolto il posto in trasmissione a qualcun altro.Daiana Lou abbandonano X Factor Manuel Agnelli, da parte sua, crede invece alla ragionevolezza del motivo per cui i Daiana Luo abbandonano X Factor e si schiera con i sui nemici preferiti dicendo: “le cose si possono scoprire soltanto vivendole”. Finiti al ballottaggio con Fem e Looy, alla fine si salvano, ma questo non cambia la loro decisione e persistono nel volersene andare. Alla fine esce anche Fem, risultato il meno votato dal pubblico, che, dopo la disastrosa esibizione di Lady Gaga della scorsa settimana, si cimenta in un pezzo di Rihanna, Sledgehammer, tratto dalla colonna sonora dell’ultimo Star Trek. Ma la resa non è stata evidentemente ugualmente apprezzata dai telespettatori. Alla fine dei giochi, si salva nuovamente Looy e nuovamente all’ultimo votazione; in questo modo l’ultimo esponente del team Arisa resta in gara.

Mentre invece, per quanto riguarda il bilancio complessivo del live di ieri sera, pollici in alto per le esibizioni di Eva, Andrea e Gaia, che stupiscono il pubblico rispettivamente con Caruso, con un arrangiamento personalizzato dalla chitarra di Andrea di brani tratti da diversi generi e Wild Things; quest’ultima interpretazione rende i giudici unanimi sulla potenzialità della giovane Gaia di incidere già un disco.

Alla prossima puntata!

Vai alla home page di Lineadiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

twitter: @letiziadelpizzo

Vuoi commentare l'articolo?

Letizia Del Pizzo

Mi chiamo Letizia Del Pizzo e sono nata a Roma nel 1991. Ho una laurea magistrale in Lettere Moderne e al momento frequento un master in Economia e Gestione dell'Arte e dei Beni Culturali presso la Business School di Roma de Il Sole 24Ore. Ho viaggiato molto, ma il mio sogno è contemplare il paesaggio silenzioso intorno alle rovine di Machu Picchu. Trascorro il mio tempo libero dedicandomi alla lettura, al cinema e alle serie tv. Adoro passeggiare con miei amici per la città e scoprire le continue iniziative culturali. Mi piacerebbe diventare una giornalista, una scrittrice o una critica cinematografica, perché sono convinta che le passioni acquistano valore quando vengono trasmesse.