Home » Wilma Goich, impressionante cambiamento della cantante: irriconoscibile per colpa della chirurgia| Com’è ridotta

Wilma Goich, impressionante cambiamento della cantante: irriconoscibile per colpa della chirurgia| Com’è ridotta

Wilma Goich
Wilma Goich – Lineadiretta24.it

La cantante Wilma Goich si confessa: dagli anni 70 ad oggi scopriamo insieme quali sono stati i ritocchini fatti che l’hanno resa irriconoscibile. 

Caduta nel dimenticatoio per un po’ di tempo, la cantante Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello, è tornata sotto la luce dei riflettori dopo la partecipazione all’edizione del 2022 del Grande Fratello Vip.

In molti hanno fatto fatica a riconoscere la cantate, dopo tanti anni passati lontano dai riflettori, ma ad averla resa irriconoscibile, sono stati alcuni interventi di chirurgia estetica un po’ troppo invasivi.

Dalla prima apparizione al Festival di Sanremo, classificata nona, dove si è fatta notare con una canzone che ebbe grande successo negli anni ’60, Wilma Goich ne ha fatta di strada, da icona della musica pop leggera italiana al pari di contemporanee come Rita Pavone.

Wilma Goich si è fatta conoscere anche da un pubblico più giovane, ma quanti di voi si ricordano com’era la cantante prima degli interventi intervento di chirurgia plastica?

Wilma Goich: tutta la verità sugli interventi

Caschetto biondo, frangetta accennata, la tipica bellezza della ragazza della porta accanto, Wilma Goich anche a 78 anni ha deciso di restare fedele al suo stile, una bellezza semplice, ma purtroppo come molte donne dello spettacolo ha deciso di cedere anche lei alle avance della chirurgia.

La delusione del matrimonio finito, la prematura scomparsa della figlia a causa del tumore ai polmoni, le malattie e le minacce degli usurai hanno lasciato solchi profondi sul volto della donna e tutto il dolore che si porta dentro, traspare dagli occhi, tramutati in fessure proprio a causa dei numerosi lifting fatti per tentare di fermare il tempo e resistergli.

Wilma Goich prima della chirurgia – Lineadiretta24.it

Prima e dopo: è irriconoscibile

I ritocchi hanno praticamente trasformato il volto di Wilma Goich e sono davvero molto visibili: qualche ritocco di troppo alle guance e agli zigomi dove la pelle risulta essere innaturalmente tirata, le labbra gonfiate da continui filler e botulino fino a diventare quasi prive di forme e sproporzionate.

Purtroppo la chirurgia estetica così invasiva ha reso davvero irriconoscibile il bellissimo volto di Wilma Goich come tutti noi lo ricordavamo, facendoci domandare che fine abbia fatto la cantante un tempo tanto amata. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, la Goich, ha espresso la volontà di tornare a cantare proprio sul palco dell’Ariston, magari con un “brano giovane, fatto da giovani come Tommaso Paradiso o Gabbani“.