Tiziano Ferro, il comunicato è arrivato come un fulmine a ciel sereno: purtroppo la tristezza è calata nella sua vita
Tiziano Ferro e la notizia che nessuno si aspettava di ricevere. Un periodo molto triste per il cantante, non è semplice da gestire.
Tiziano Ferro classe ’80, è uno dei cantautori italiani più apprezzati nel panorama musicale italiano. Sulla cresta dell’onda dagli anni 2000, ci ha regalato moltissimi successi della musica R&B italiana. Tutti ricorderanno la sua Xdono con cui ha esordito e si è fatto conoscere, seguita da Rosso Relativo, Sere Nere e molte altre ancora. Senza considerare i bellissimi testi che negli anni ha donato ad altri cantanti.
Tiziano Ferro ha dovuto affrontare non poche difficoltà nella sua vita. Lui stesso in passato ha raccontato di un’infanzia non molto felice, o meglio di un’adolescenza che lo ha messo a dira prova per via dei suoi chili di troppo.
Poi il primo album, il successo, ma non è bastato. Proprio dopo il suo primo album Tiziano ha avuto una profonda crisi, credeva di non riuscire a replicare il successo già avuto, ma poi si è confermato uno dei migliori cantautori non solo nel nostro paese, ma anche a livello internazionale, soprattutto nell’America Latina.
Era il 2010 quando per la prima volta ha dichiarato apertamente il suo orientamento sessuale, ma questo non gli ha certo impedito di coronare il grande sogno di diventare padre.
Tiziano Ferro, il matrimonio e l’adozione
Sembrava che andasse tutto a gonfie vele per Tiziano Ferro. Nel 2019 aveva sposato Victor Allen, imprenditore con cui era fidanzato ormai da alcuni anni e nel 2022 i due finalmente sono riusciti ad adottare i loro figli Margherita e Andres che al tempo avevano rispettivamente 9 e 4 mesi.
E adesso? Come un fulmine a ciel sereno il comunicato di Tiziano Ferro che annuncia il suo divorzio da Victor, non se lo aspettava proprio nessuno, eppure le parole di Tiziano sono chiare e senza possibilità di diversa interpretazione.
Visualizza questo post su Instagram
Il figli al primo posto
Il rapporto tra Tiziano e Victor è quindi giunto al termine e il cantante nel suo comunicato ha chiarito la sua intenzione di proteggere innanzitutto i suoi bambini, non facendo loro pesare questa situazione che si è venuta a creare tra i loro papà.
“È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figlie, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia“. Questo è il motivo per cui Tiziano si è trovato costretto, alla vigilia dell’uscita del suo primo romanzo, a disdire tutti gli impegni presi.