Home » Sabrina Salerno, costretta a chiedere l’aiuto di un medico: “Spero sia finita adesso” | Un vero incubo

Sabrina Salerno, costretta a chiedere l’aiuto di un medico: “Spero sia finita adesso” | Un vero incubo

Sabrina Salerno
L’annuncio di Sabrina Salerno (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Sabrina Salerno ha finalmente messo fine ad un vero e proprio incubo per lei: costretta a chiedere l’aiuto di un medico.

Il nome di Sabrina Salerno è in grado di attirare da sempre un nutrito numero di pubblico. Per anni è stata infatti una vera e propria icona della musica e dello spettacolo italiano. Un successo che prosegue anche adesso e soprattutto sui social è seguita.

Le foto ed i video che pubblica ogni giorno nelle storie o attraverso i post sono tra i più apprezzati ed ogni volta collezionano centinaia di commenti. Non tutti però sono soliti lasciare un parere positivo ed anzi in questi anni vi è un argomento che ha sempre scatenato il gossip.

Una situazione divenuta nel tempo insostenibile per la Salerno che si è quindi vista costretta ad interpellare un medico per chiarire come stanno le cose.

Sabrina Salerno, il grande successo e la grave insinuazione: costretta a farlo

La Salerno con le sue canzoni ha conquistato il successo ed anche con la sua bellezza ha infiammato il pubblico. Vi è però un dettaglio non da poco che ha sempre mandato su tutte le furie la showgirl ed è legato al suo seno. Nel corso di questi anni infatti la showgirl ha sempre sentito il pubblico e gli addetti ai lavori definire il suo seno non naturale e quindi rifatto da un chirurgo plastico.

Una storia che a quanto pare dura da oltre 30 anni e di cui la Salerno non vuole più sentire parlare. Per questo motivo in questi giorni si è recata da un chirurgo specializzato per sottoporsi ad un esame. Il risultato è stato pubblicato dalla stessa showgirl sui social e si è rivelato essere stupefacente.

Il responso del medico per la Salerno (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Sabrina Salerno, il risultato degli esami: cosa ha detto il medico

La nota showgirl ha pubblicato su Twitter una foto dei risultati degli esami in questione ed ha messo in evidenza: “Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi). Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni.

Il medico ha quindi certificato che non sono presenti protesi nel seno della showgirl e che si tratta quindi solo di un regalo di Madre Natura. La notizia è stata accolta con gioia dalla Salerno mentre alcuni utenti social hanno sottolineato quanto questa mossa sia in realtà superflua e non necessaria.