Home » Milly Carlucci disperata, non potrà mai più averlo in studio: “Ho rifiutato”

Milly Carlucci disperata, non potrà mai più averlo in studio: “Ho rifiutato”

Milly Carlucci
Nessuna speranza per Milly Carlucci (Fonte RaiPlay) – Lineadiretta24

La conduttrice Milly Carlucci costretta a fare i conti con una notizia per lei terribile: non ci sono più speranze.

Dopo la conferma arrivata già diversi mesi fa dalla stessa rete televisiva Rai, la conduttrice Milly Carlucci si è rimessa subito a lavoro. Nel corso delle prossime settimane dovranno infatti essere prese delle decisioni importanti per la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

La padrona di casa dello show del sabato sera, in accordo con la produzione, dovrà definire i membri della giuria, il regolamento del format e scegliere i prossimi concorrenti. A tal proposito la Carlucci non ha mai nascosto di avere tanti sogni nel cassetto da realizzare.

Uno di questi però non riuscirà mai a raggiungerlo e si tratta di un noto attore internazionale che ha declinato tutte le offerte.

Ballando con le Stelle, il sogno di Milly: una star internazionale

In passato la Carlucci ha rilasciato diverse dichiarazioni su quali volti noti vorrebbe vedere ballare almeno una volta sul palco del suo show. Di recente ha anche fatto cenno alla campionessa di sci Sofia Goggia che resta però un sogno difficile da realizzare e non è il solo. Milly a quanto pare sulla lista di obiettivi ha in questi anni messo anche un nome ulteriore che di recente però ha fatto l’ennesimo passo indietro.

Nel dettaglio stiamo parlando dell’attore americano Thorsten Kaye che dallo scorso 2013 ha preso il posto di Ronn Moss e presta il volto al personaggio di Ridge nella soap opera Beautiful. A quanto pare l’attore ha più volte ricevuto una simile offerta dallo show italiano ma non ha alcuna intenzione di accettare e per un motivo ben preciso.

Il secco rifiuto di Thorsten Kaye (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Thorsten Kaye, secco rifiuto per Ballando: il motivo

In passato la Carlucci ha ospitato nello studio di Ballando sia l’attrice Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke Logan, che Ronn Moss. Per questo motivo per un attimo ha sperato di poter strappare un accordo anche a Kaye che però non sembra intenzionato ad accettare. L’attore ha rilasciato dichiarazioni in merito ai microfoni di SuperguidaTv durante le recenti riprese della soap a Roma.

A tal proposito l’attore ha dichiarato: Mi è stato proposto di partecipare a Ballando una decina di anni fa ma ho rifiutato. Conosco i miei limiti e so che il ballo non fa per me. Kaye ha declinato 10 anni fa l’offerta e senza dubbio lo farebbe anche oggi e quindi la Carlucci rischia di dover rinunciare per sempre.