Aurora Ramazzotti, lo spavento in ospedale: “Abuso di alcol” | Ecco cos’era successo
La figlia della conduttrice è stata vittima di un episodio drammatico che l’ha portata ad un ricovero d’urgenza: attimi di panico per Michelle Hunziker.
La vita della famiglia di Michelle Hunziker è sempre stata sotto la lente d’ingrandimento: dalle relazioni della conduttrice a la gravidanza della figlia stessa. Aurora Ramazzotti ha 26 anni e da poco è diventata madre di Cesare, il bimbo avuto dalla relazione con Goffredo Cerza, un marketing manager e business analyst di 27 anni.
Ad oggi è una mamma felice che cerca – per quanto possibile – di tenere la sua maternità lontano da occhi indiscreti. Prima di partorire però, ha ammesso di non aver affrontato una bellissima gravidanza; come spiegato da lei stessa a Vanity Fair: ”I primi mesi non sono stati semplici e non solo per le nausee ma perché la gente mi fermava per strada e mi chiedeva di tutto. Io non volevo parlarne, ma sorridevo lo stesso”.
Ad oggi però quel periodo è passato e si ritrova tutto il sostegno della madre, che in ogni fase della sua vita è stata al suo fianco.
Proprio Michelle Hunziker è colei che racconta l’evento che ha colpito sua figlia: il ricovero d’urgenza di Aurora. Dopo la dichiarazione inedita della conduttrice, è subito sconcerto.
Aurora Ramazzotti e il ricovero immediato a causa dell’alcol
Michelle Hunziker rivede l’immagine di quella figlia attaccata ai tubi in un letto di ospedale. Si tratta di una scena drammatica che nessuna madre vorrebbe mai vivere, ma è successo e la causa è stata l’eccessiva quantità di alcol che Aurora aveva in corpo. L’episodio risale a qualche tempo fa, quando la ragazza era ancora minorenne. Aurora, stava vivendo il periodo di ribellione giovanile.
“Non dimenticherò mai quello spavento”, ha confessato Michelle durante un’intervista al settimanale Oggi. Aurora infatti, è svenuta a causa dell’abuso di alcol. “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol“, ha raccontato Michelle.
Di fronte ad una situazione del genere, la showgirl non ha esitato a reagire: “Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento”. Per fortuna Aurora è oramai una donna responsabile, ma la madre non dimenticherà mai quel avvenimento terribile.